- -20%
Brenta Care Pulsossimetro da dito Fingertip C101a2
Pulsossimetro da dito Fingertip è un dispositivo utile per misurare la saturazione di ossigeno dell'emoglobina
Leggi di piùRapido
Riceverai il tuo pacco entro il: 18/12/2024Conveniente
Stai risparmiando: € 8,00Spedizione gratuita
per spese sopra € 49,90Nessun punto fedeltà BB per questo prodotto.
Prodotto non disponibile, in arrivo
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Brenta Care Pulsossimetro da dito Fingertip C101a2
Questo dispositivo è stato progettato per la misurazione e la visualizzazione della saturazione funzionale di ossigeno dell'emoglobina arteriosa (% SpO2) e della frequenza del polso (PR). Il dispositivo misura SpO2 e PR con un sensore SpO2 e I dati vengono visualizzati sull'OLED dopo alcune ulteriori elaborazioni, può essere utilizzato per misurare la saturazione dell'emoglobina umana e la frequenza cardiaca attraverso il dito.
Applicazione:
Il pulsossimetro da dito è un dispositivo portatile non invasivo destinato al controllo a campione della saturazione di ossigeno dell'emoglobina arteriosa (SpO2) e della frequenza del polso degli adulti negli ospedali, nelle strutture di tipo ospedaliero e negli ambienti domestici. Si applica a tutte le persone tranne i bambini e i neonati.
Specifiche:
1. Tipo di protezione contro le scosse elettriche: apparecchiature alimentate internamente.
2. Grado di protezione contro le scosse elettriche: tipo BF.
3. Protezione contro l'ingresso di liquidi: IP22 (protetto contro l'ingresso di acqua quando l'acqua gocciola verticalmente e il monitor è inclinato fino a 15°.
4. Modalità operativa: continua.
5. Durata prevista: 5 anni.
6. Tipo Display: display a LED.
7. SpO2:
- Intervallo di misurazione: 70%-99%;
- Precisione: ±2% sullo stadio del 70%-99%, non specificato (≤70%);
- Risoluzione: ±1%.
8. PR:
- Intervallo di misurazione: 30 BPM-240BPM;
- Precisione: ±2BPM;
- Risoluzione: ±1BPM.
9. Potenza di lavoro:
- Alimentazione: batterie 2AAA 1,5 V, consumo di energia: meno di 30mA;
- Durata della batteria: 2 batterie alcaline AAA da 1,5 V possono essere utilizzate ininterrottamente per 30 ore;
- Voltaggio della batteria: l'indicatore di batteria scarica appare prima che la carica della batteria si riduca al normale funzionamento.
10. Dimensioni:
C101H1: 60x35x35 mm; C101A2: 60x36x33 mm; C101A3: 58x36x33 mm; C101B1: 60x35x33 mm; C101B2:60x35x33 mm;
Modalità d'uso
Impostazione parametri:
Premere il pulsante di accensione (?0,5 S), l'ossimetro entrerà nell'impostazione dei parametri.
Esistono due sottomenu per la scelta:
Quando viene visualizzato il segnale "*" in "Impostazione suoni", premere il pulsante ( > 0,5 S) ed entrare nel menu di impostazione dei suoni (Figura 3.3.1), è possibile premere il pulsante per modificare i dati necessari.
Selezionare o per aumentare o ridurre il numero di impostazioni.
Quando viene visualizzato il segnale "*" in "Impostazione mira", premere il pulsante (?0,5 S) e accedere al menu di impostazione della sveglia (Figura 3.3.2), premere il pulsante per attivare/disattivare la sveglia e il segnale acustico.
Installare la batteria:
Installazione di due batterie AAA nel vano batteria con polarità e copertura corrette.
Attenzione: non tentare di ricaricare le normali batterie alcaline, potrebbero esserci perdite e provocare un incendio o addirittura esplodere.
Attiva/disattiva il pulsossimetro:
Inserire una delle dita nel foro di gomma dell'ossimetro (è meglio mettere il dito accuratamente) con la superficie dell'unghia rivolta verso l'alto, quindi rilasciare il morsetto. Premere il pulsante di accensione per accendere il pulsossimetro. L'ossimetro si spegne automaticamente quando non viene inserito alcun dito nel dispositivo per più di 16 secondi.
Manutenzione:
- Sostituire le batterie tempestivamente quando l'indicatore di bassa tensione è acceso.
- Pulire la superficie dell'ossimetro da dito prima di utilizzarlo per diagnosticare i pazienti.
- Rimuovere le batterie all'interno se non si utilizza l'ossimetro per un lungo periodo.
Problema | Possibile ragione | Soluzione |
SpO2 o PR non possono essere visualizzati normalmente | 1. Il dito non è inserito correttamente 2.Il valore dell'ossiemoglobina del paziente è troppo bassa per essere misurata |
1. Riprova inserendo bene il dito 2. Prova più volte. Se puoi assicurarti che non ci siano problemi nel prodotto, ti preghiamo di andare in ospedale tempestivamente per una diagnosi esatta |
SpO2 o PR viene mostrato instabile | 1. Il dito potrebbe non essere inserito abbastanza in profondità 2. La barretta trema o il paziente si sta muovendo |
1. Riprova inserendo bene il dito 2. Si prega di rimanere fermi |
L'ossimetro non può essere acceso | 1. Inadeguata alimentazione causa lo spegnimento 2. Le batterie potrebbero essere installate in modo errato 3. L'ossimetro potrebbe essere danneggiato |
1. Si prega di sostituire le batterie 2.Si prega di reinstallare le batterie 3. Contattare il centro di assistenza clienti locale |
Le spie si spengono improvvisamente | 1. Il prodotto si spegne automaticamente quando non viene rilevato alcun segnale in 8 secondi 2. Potenza inadeguata |
1. Normale 2. Sostituire le batterie |
Guasto sonda ossimetro:
L'errore della sonda è uno dei suoi difetti ed è causato da fattori esterni alla sonda.
1. Se non vi è alcun valore SpO2 nell'ossimetro, la sonda non rileverà alcuna emissione di luce rossa. Sostituire con la sonda di backup, se il valore SpO2 tornerà alla normalità, si determinerà l'errore della sonda.
2. L'ossimetro non ha valore SpO2 e emette luce rossa. È possibile che la fotocellula non sia sensibile alla luce, che il tubo fotoelettrico stia invecchiando o che il filo sia rotto.
3. Analizzare i fattori esterni principalmente nella rumorosità, nel tremolio o nella cheratinizzazione delle dita del paziente, controllare la sonda nella parte ricevente per le impurità. Quando viene rilevata la fonte di interferenza, la sonda deve essere pulita e la bocca di collegamento verrà utilizzata correttamente, il problema può essere così eliminato.
Formato
Spese di spedizione in Italia
Le spese di spedizione vanno aggiunte al totale ordinato e vengono automaticamente calcolate al termine dell'acquisto. L'importo minimo per le spedizioni in Italia è pari a € 5,90, per importi totali superiori a € 49 le spese di spedizione sono gratuite; nel caso di recesso parziale del Cliente tale per cui l’ordine di acquisto si riduce a un importo inferiore ad € 49 sarà comunque dovuto a para farmacia Bosciaclub.it di proprietà di Cubo Srl un importo pari alle spese di spedizione in Italia (Euro 5,90).
Spese di spedizioni applicate ai farmaci
Le spese di spedizione vanno aggiunte al totale ordinato e vengono automaticamente calcolate al termine dell'acquisto. L'importo minimo per le spedizioni in Italia è pari a 5,90€. Per importi totali superiori a € 49, le spese di spedizione sono gratuite.
Spedizione di prodotti ingombranti
Per la spedizione di singoli prodotti particolarmente ingombranti (Es.: passeggini speciali o lettini) o quantità considerevoli di prodotti poco ingombranti e dal costo contenuto, para farmacia Bosciaclub.it si riserva la facoltà di richiedere successivamente all'ordine un costo supplementare di spedizione. Per maggiori informazioni e dubbi è possibile contattare il nostro servizio clienti via mail all'indirizzo info@bosciaclub.it o tramite il form di contatto online.
Per informazioni sul costo delle spedizioni nel resto del mondo, contattateci via mail all'indirizzo info@bosciaclub.it o tramite il form di contatto online.
Spedizioni in Italia verso zone disagiate
Per le spedizioni destinate in zone disagiate è previsto un costo di spedizione pari a € 10,00; per importi superiori a € 200,00 le spese di spedizione sono gratuite.
Consegna con corriere espresso
Le spedizioni vengono effettuate con Corriere espresso entro 5 giorni dall’accredito del pagamento. A meno che i prodotti prescelti non risultino momentaneamente mancanti in Bosciaclub.it, in tal caso il cliente verrà avvisato e potrà scegliere se aspettare il prodotto o annullare l’ordine. I prodotti acquistati sono generalmente consegnati in tutta ITALIA entro 24/48 ore dall'evasione dell'ordine. I tempi di consegna possono variare a seconda della disponibilità dei prodotti. I tempi di consegna sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Le consegne vengono effettuate dal trasportatore al piano stradale (nessuna consegna al piano (Sono da escludersi il sabato, la domenica, le festività e altri casi particolari quali destinatario assente, luogo di consegna difficilmente raggiungibile ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere e non dipendenti da para farmacia Bosciaclub.it.
Nel caso di consegna con corriere espresso, il corriere effettua la prima consegna senza preavviso, in caso di assenza del Cliente il corriere lascia un avviso e ritenta la seconda consegna nelle 24 ore successive; in caso di ulteriore assenza, viene nuovamente lasciato avviso e il Cliente dovrà contattare il corriere nei modi indicati nell’avviso per il ritiro del pacco presso la filiale del corriere nei 3 giorni successivi. Trascorso tale termine il pacco verrà automaticamente recapitato all’ufficio postale più vicino dove rimarrà in giacenza per 7 giorni. Al termine di tale tempo il pacco verrà restituito al mittente con conseguente annullamento dell'ordine e addebito delle spese di spedizione.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:
- che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto;
- che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche).
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva di controllo merce'' sull'apposito documento accompagnatorio e confermati, immediatamente via raccomandata A.R., a: para farmacia Bosciaclub.it Rogoredo Stazione FS, Via Cassinis, 83, 20139 Milano MI.
Attenzione: se si accetta senza apporre le riserve necessarie alla merce consegnata dal corriere, non si potrà in nessun modo reclamare eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto in un secondo momento a ma esclusivamente al corriere.
Inoltre precisiamo che la seguente dicitura “Collo integro accetto con riserva di controllo” non viene presa in considerazione dal corriere che quindi non accetta reclami o danni, pertanto il controllo deve essere fatto sul momento con il corriere. Eventuali anomalie occulte (es.: furti o mancanze), dovranno essere segnalate per iscritto con raccomandata A.R. indirizzata a para farmacia Bosciaclub.it Rogoredo Stazione FS, Via Cassinis, 83, 20139 Milano MI, entro sette giorni lavorativi. Ogni segnalazione oltre i suddetti termini non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il Cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato.
Costi di spedizione per fasce di Kg
Fino a 3 Kg: Costo gratuito oltre i 39€ di spesa
- da 4kg a 6kg : +5€ (+ 9€ Calabria, Sicilia e Sardegna)
- da 7kg a 12kg: + 8€ (+ 12€ Calabria, Sicilia e Sardegna)
- da 13 kg a 30kg + 13€ (+ 17€ Calabria, Sicilia e Sardegna)
- da 31kg a 50kg + 17€ (+ 23€ Calabria, Sicilia e Sardegna)
- da 51kg a 100 kg + 28€ (+ 32€ Calabria, Sicilia e Sardegna
Per valori superiori +16€ ogni 50 Kg eccedenti
Pony express Milano
I costi di spedizione nella città di Milano con il pony express sono a pagamento ad un costo di 2,90€. Il pony express è un servizio rapido e la consegna è effettuato in poche ore, o in un massimo di 24 ore. Le spese di corriere espresso per la citta di Milano con i vettori nazionali sono gratuiti, ma la consegna avviene in 24-48 ore.
Spedizioni all'estero
Here all information about International Delivery.
Reclami
Eventuali reclami possono essere notificati per e-mail (info@bosciaclub.it)
Ricorda che ogni reclamo va sempre inviato completo dei riferimenti di chi lo inoltra (nome, cognome, indirizzo, telefono ed e-mail).
Condizioni di trasporto
Le condizioni di trasporto dei farmaci OTC e SOP aderiscono alle linee direttrici in materia di buona pratica di distribuzione dei medicinali per uso umano (di cui al D.M 6 Luglio 1999)
Tutti i prodotti venduti da Bosciaclub - Health & Beauty on line store di proprietà di Cubo srl attraverso bosciaclub.it sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02.
Per fruire dell’assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare lo scontrino fiscale (o la fattura) che riceverà nel pacco, in allegato al prodotto acquistato. La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate nella documentazione presente all’interno della confezione del prodotto.
Procedura di reso
La procedura da seguire una volta che il Cliente ha deciso di esercitare il diritto di recesso è la seguente:
- Invio raccomandata a/r al seguente indirizzo: Para Farmacia Bosciaclub.it | Rogoredo Stazione FS - Via Cassinis, 83 - 20139 Milano (MI)
- Attesa di conferma di ricevimento raccomandata da parte di Bosciaclub - Health & Beauty on line store di proprietà di Cubo srl.
- Invio del pacco secondo le modalità illustrate.
La restituzione del prodotto dovrà avvenire entro un termine non superiore a 10 gg. lavorativi a partire dal ricevimento della merce. Fatte salve eventuali spese di ripristino per danni accertati all'imballo originale, Bosciaclub - Health & Beauty on line store di proprietà di Cubo srl provvederà a rimborsare al Cliente l'intero importo già pagato, entro 30 giorni dal ricevimento della comunicazione di recesso ad eccezione delle spese di spedizione a mezzo Paypal o rimborso con Carta di Credito.
Per ulteriori informazioni consultare la pagina Recesso
Al momento non ci sono recensioni su questo prodotto