Dr. Giorgini Crema Rassodante Per Seno Addome E Glutei 100ml
€ 25,90
Creme rassodanti seno: efficace a tutte le età per diverse occasioni di uso. Le creme rassodanti per il seno possono essere utili per migliorare il tono, in caso di seno cadente ed in caso di svuotamento del seno. Non sono cosmetici miracolosi,... Leggi tutto
Categorie del blog
Ultimi articoli
Le creme rassodanti per il seno possono essere utili per migliorare il tono, in caso di seno cadente ed in caso di svuotamento del seno.
Non sono cosmetici miracolosi, ma se associati ad una alimentazione sana e all’esercizio fisico possono garantire importanti benefici.
Esiste uno stretto legame tra variazioni volumetriche del seno ed il ciclo femminile. La pelle del seno è molto delicata, fragile, ma elastica per adattarsi alle variazioni fisiologiche che la donna ha durante le diverse fasi della vita.
Durante il ciclo mestruale, la menopausa, la gravidanza invecchiando la donna può avere un cambiamento del tono o un cedimento fisiologico che è legato al rilassamento cutaneo e alle variazioni di tessuti fibrosi e adiposi.
Anche eccessivi e rapidi dimagrimenti possono contribuire allo svuotamento del seno che provocano nella donna una diversa percezione del proprio corpo.
Per mantenere una pelle del seno sana ed elastica, è opportuno detergere delicatamente il seno ogni giorno. Usare uno scrub per il corpo aiuta a stimolare il turnover cellulare e a migliorare morbidezza e luminosità se applicato una o due volte alla settimana
Utilizzare una crema idratante, applicata con un massaggio, stimola i tessuti e migliora l’elasticità cutanea, in particolare dopo i 30 anni.
Applicare una crema rassodante seno, quando ancora non sono presenti gli inestetismi, aiuta a mantenere la pelle tonica ed elastica.
Non esporre mai il seno al sole o adotta protezioni molto alte, per proteggere la pelle da foto invecchiamento.
Le migliori creme per rassodare il seno contengono oli e burri vegetali come l’olio di oliva, di avocado ed il burro di karitè. Questi ingredienti non solo aiutano a nutrire il film idrolipidico ma anche migliorano il tono e l’elasticità cutanea. A questi ingredienti si associano spesso gli antiossidanti, tra cui la vitamina E, il coenzima Q10 gli estratti id tè verde o il baobab.
Queste creme per il seno contengono spesso anche fitoestrogeni come la Kigelia Africana, il luppolo, il ginseng perché favoriscono il trofismo dei tessuti.
Altre piante vegetali come l’echinacea e la centella asiatica rafforzano le difese immunitarie, rassodano e proteggono collagene ed elastina.
Tra le migliori creme rassodanti seno ed i cosmetici per il seno consigliamo: Rilastil crema seno concentrata, Rilastil seno fiale, Guam Crema Rassodante e Tonificante Seno e Corpo, Bionike Defence Body Seno Rassodante
check_circle
check_circle
check_circle
check_circle