- Spedizione gratuita
- -20%
Laboratoires Filorga Global Repair Intensive 30 ml
Filorga Global Repair Intensive è un cosmetico nutriente utile per contrastare rughe marcate, aspetto stanco e perdita di tono della pelle
Leggi di piùRapido
Riceverai il tuo pacco entro il: 01/01/2025Conveniente
Stai risparmiando: € 24,00Spedizione gratuita
per spese sopra € 49,90Comprando questo prodotto puoi guardagnare fino a 1 punto fedeltà BB. Il tuo carrello avrà in totale 1 punto fedeltà BB e può essere convertito in un buono sconto da € 1,00.
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Laboratoires Filorga Global Repair Intensive 30 ml
Filorga Global Repair Intensive è un siero nutriente anti-età.
Formula concentrata, azione globale intensiva su disidratazione, rughe marcate, perdita di tono e rilassamento dell'ovale, mancanza di uniformità, aspetto stanco.
Il trattamento assoluto, multi-attivo concentrato, formulato specificamente per la pelle devitalizzata, ispirato alle procedure di medicina estetica per un effetto anti-età intensivo e visibile.
Nutrimento rivitalizzante - 3 attivi super nutrienti agiscono in sinergia per restituire elasticità e vitalità alla pelle.
Azione anti-età globale - 50 meso-ingredienti e 4 booster cellulari, ispirati alle tecniche di medicina estetica, per agire in sinergia su tutti i segni dell'invecchiamento cutaneo.
Azione crono-potenziata - Efficacia booster intensiva: si utilizza al mattino come siero sotto la crema e la sera miscelato alla crema, come maschera per un'esperienza sensoriale unica.
Sensorialità ultra vellutata. Tutti i tipi di pelle.
Come applicare Filorga Global Repair Intensive?
Utilizzare mattina e/o sera come trattamento quotidiano, su viso e collo.
Mattina: applicare uno strato sottile prima della crema.
Sera: mescolare nel palmo della mano assieme alla crema GLOBAL REPAIR e applicare generosamente come maschera da lasciar assorbire durante la notte.
Componenti
L'elenco degli ingredienti potrebbe essere soggetto a modifiche, si consiglia di controllare l'elenco sul prodotto acquistato.
Aqua (Water, Eau), Propanediol, Isocetyl Stearate, Glycerin, Coco-Caprylate/Caprate, Hydrogenated Coconut Oil, Ethylhexyl Palmitate, Maltodextrin, Pentylene Glycol, Mannitol, Lecithin, Lauryl Glucoside, Polyglyceryl-6 Laurate, Lauroyl Lysine, Xanthan Gum, Parfum (Fragrance), Sucrose Dilaurate, 1,2-Hexanediol, Myristyl Glucoside, Sclerotium Gum, Sucrose Palmitate, Glycogen, Pullulan, Hydroxyethyl Acrylate/Sodium Acryloyldimethyl Taurate Copolymer, Sodium Cocoyl Glutamate, Isohexadecane, Lysolecithin, Alcohol, Polysorbate 20, Retinol, Glyceryl Linoleate, Paeonia Albiflora Root Extract, Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Oil, Pisum Sativum (Pea) Extract, Sodium Chloride, Borago Officinalis Seed Oil, Camellia Oleifera Seed Oil, Hexamidine Diisethionate, Oenothera Biennis (Evening Primrose) Oil, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil, Silica, Trihydroxystearin, Niacinamide, 3-O-Ethyl Ascorbic Acid, Lactobacillus Ferment, Potassium Azeloyl Diglycinate, Polysorbate 60, Ceramide Np, Potassium Phosphate, Sodium Hyaluronate, Caprylyl Glycol, Sorbitan Isostearate, Glucose, Phenoxyethanol, Bisabolol, Bht, Tocopherol, Citric Acid, Potassium Chloride, Beta- Sitosterol, Phytic Acid, Squalene, Potassium Sorbate, Calcium Chloride, Bha, Acetyl Tetrapeptide-11, Magnesium Sulfate, Glutamine, Acetyl Tetrapeptide-9, Sodium Phosphate, Ci 15510 (Orange 4), Ascorbic Acid, Sodium Acetate, Lysine HCl, Arginine HCl, Ascorbyl Palmitate, Alanine, Histidine HCl, Valine, Leucine, Threonine, Isoleucine, Tryptophan, Phenylalanine, Tyrosine, Glycine, Polysorbate 80, Glucomannan, Serine, Cystine, Cyanocobalamin, Glutathione, Asparagine, Aspartic Acid, Ornithine HCl, Glutamic Acid, Nicotinamide Adenine Dinucleotide, Proline, Ci 17200 (Red 33), Methionine, Taurine, Hydroxyproline, Glucosamine HCl, Coenzyme A, Sodium Glucuronate, Thiamine Diphosphate, Retinyl Acetate, Inositol, Niacin, Pyridoxine HCl, Biotin, Calcium Pantothenate, Riboflavin, Sodium Tocopheryl Phosphate, Thiamine HCl, Folic.
Formato
vaso da 30 ml
Spese di spedizione in Italia
Le spese di spedizione vanno aggiunte al totale ordinato e vengono automaticamente calcolate al termine dell'acquisto. L'importo minimo per le spedizioni in Italia è pari a € 5,90, per importi totali superiori a € 49 le spese di spedizione sono gratuite; nel caso di recesso parziale del Cliente tale per cui l’ordine di acquisto si riduce a un importo inferiore ad € 49 sarà comunque dovuto a para farmacia Bosciaclub.it di proprietà di Cubo Srl un importo pari alle spese di spedizione in Italia (Euro 5,90).
Spese di spedizioni applicate ai farmaci
Le spese di spedizione vanno aggiunte al totale ordinato e vengono automaticamente calcolate al termine dell'acquisto. L'importo minimo per le spedizioni in Italia è pari a 5,90€. Per importi totali superiori a € 49, le spese di spedizione sono gratuite.
Spedizione di prodotti ingombranti
Per la spedizione di singoli prodotti particolarmente ingombranti (Es.: passeggini speciali o lettini) o quantità considerevoli di prodotti poco ingombranti e dal costo contenuto, para farmacia Bosciaclub.it si riserva la facoltà di richiedere successivamente all'ordine un costo supplementare di spedizione. Per maggiori informazioni e dubbi è possibile contattare il nostro servizio clienti via mail all'indirizzo info@bosciaclub.it o tramite il form di contatto online.
Per informazioni sul costo delle spedizioni nel resto del mondo, contattateci via mail all'indirizzo info@bosciaclub.it o tramite il form di contatto online.
Spedizioni in Italia verso zone disagiate
Per le spedizioni destinate in zone disagiate è previsto un costo di spedizione pari a € 10,00; per importi superiori a € 200,00 le spese di spedizione sono gratuite.
Consegna con corriere espresso
Le spedizioni vengono effettuate con Corriere espresso entro 5 giorni dall’accredito del pagamento. A meno che i prodotti prescelti non risultino momentaneamente mancanti in Bosciaclub.it, in tal caso il cliente verrà avvisato e potrà scegliere se aspettare il prodotto o annullare l’ordine. I prodotti acquistati sono generalmente consegnati in tutta ITALIA entro 24/48 ore dall'evasione dell'ordine. I tempi di consegna possono variare a seconda della disponibilità dei prodotti. I tempi di consegna sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Le consegne vengono effettuate dal trasportatore al piano stradale (nessuna consegna al piano (Sono da escludersi il sabato, la domenica, le festività e altri casi particolari quali destinatario assente, luogo di consegna difficilmente raggiungibile ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere e non dipendenti da para farmacia Bosciaclub.it.
Nel caso di consegna con corriere espresso, il corriere effettua la prima consegna senza preavviso, in caso di assenza del Cliente il corriere lascia un avviso e ritenta la seconda consegna nelle 24 ore successive; in caso di ulteriore assenza, viene nuovamente lasciato avviso e il Cliente dovrà contattare il corriere nei modi indicati nell’avviso per il ritiro del pacco presso la filiale del corriere nei 3 giorni successivi. Trascorso tale termine il pacco verrà automaticamente recapitato all’ufficio postale più vicino dove rimarrà in giacenza per 7 giorni. Al termine di tale tempo il pacco verrà restituito al mittente con conseguente annullamento dell'ordine e addebito delle spese di spedizione.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:
- che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto;
- che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche).
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva di controllo merce'' sull'apposito documento accompagnatorio e confermati, immediatamente via raccomandata A.R., a: para farmacia Bosciaclub.it Rogoredo Stazione FS, Via Cassinis, 83, 20139 Milano MI.
Attenzione: se si accetta senza apporre le riserve necessarie alla merce consegnata dal corriere, non si potrà in nessun modo reclamare eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto in un secondo momento a ma esclusivamente al corriere.
Inoltre precisiamo che la seguente dicitura “Collo integro accetto con riserva di controllo” non viene presa in considerazione dal corriere che quindi non accetta reclami o danni, pertanto il controllo deve essere fatto sul momento con il corriere. Eventuali anomalie occulte (es.: furti o mancanze), dovranno essere segnalate per iscritto con raccomandata A.R. indirizzata a para farmacia Bosciaclub.it Rogoredo Stazione FS, Via Cassinis, 83, 20139 Milano MI, entro sette giorni lavorativi. Ogni segnalazione oltre i suddetti termini non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il Cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato.
Costi di spedizione per fasce di Kg
Fino a 3 Kg: Costo gratuito oltre i 39€ di spesa
- da 4kg a 6kg : +5€ (+ 9€ Calabria, Sicilia e Sardegna)
- da 7kg a 12kg: + 8€ (+ 12€ Calabria, Sicilia e Sardegna)
- da 13 kg a 30kg + 13€ (+ 17€ Calabria, Sicilia e Sardegna)
- da 31kg a 50kg + 17€ (+ 23€ Calabria, Sicilia e Sardegna)
- da 51kg a 100 kg + 28€ (+ 32€ Calabria, Sicilia e Sardegna
Per valori superiori +16€ ogni 50 Kg eccedenti
Pony express Milano
I costi di spedizione nella città di Milano con il pony express sono a pagamento ad un costo di 2,90€. Il pony express è un servizio rapido e la consegna è effettuato in poche ore, o in un massimo di 24 ore. Le spese di corriere espresso per la citta di Milano con i vettori nazionali sono gratuiti, ma la consegna avviene in 24-48 ore.
Spedizioni all'estero
Here all information about International Delivery.
Reclami
Eventuali reclami possono essere notificati per e-mail (info@bosciaclub.it)
Ricorda che ogni reclamo va sempre inviato completo dei riferimenti di chi lo inoltra (nome, cognome, indirizzo, telefono ed e-mail).
Condizioni di trasporto
Le condizioni di trasporto dei farmaci OTC e SOP aderiscono alle linee direttrici in materia di buona pratica di distribuzione dei medicinali per uso umano (di cui al D.M 6 Luglio 1999)
Tutti i prodotti venduti da Bosciaclub - Health & Beauty on line store di proprietà di Cubo srl attraverso bosciaclub.it sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02.
Per fruire dell’assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare lo scontrino fiscale (o la fattura) che riceverà nel pacco, in allegato al prodotto acquistato. La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate nella documentazione presente all’interno della confezione del prodotto.
Procedura di reso
La procedura da seguire una volta che il Cliente ha deciso di esercitare il diritto di recesso è la seguente:
- Invio raccomandata a/r al seguente indirizzo: Para Farmacia Bosciaclub.it | Rogoredo Stazione FS - Via Cassinis, 83 - 20139 Milano (MI)
- Attesa di conferma di ricevimento raccomandata da parte di Bosciaclub - Health & Beauty on line store di proprietà di Cubo srl.
- Invio del pacco secondo le modalità illustrate.
La restituzione del prodotto dovrà avvenire entro un termine non superiore a 10 gg. lavorativi a partire dal ricevimento della merce. Fatte salve eventuali spese di ripristino per danni accertati all'imballo originale, Bosciaclub - Health & Beauty on line store di proprietà di Cubo srl provvederà a rimborsare al Cliente l'intero importo già pagato, entro 30 giorni dal ricevimento della comunicazione di recesso ad eccezione delle spese di spedizione a mezzo Paypal o rimborso con Carta di Credito.
Per ulteriori informazioni consultare la pagina Recesso
Al momento non ci sono recensioni su questo prodotto