Gentile cliente, l'emissione dello scontrino parlante è processo automatico se richiesto e si invia il codice fiscale.
Ad ogni modo è possibile rifarlo ed inviarlo via mail. Ci scriva gentilmente a info@bosciaclub, il servizio clienti (Mariangela) provvederà immediatamente alla remissione dello scontrino parlante e all'annullamento del vecchio.
Avevo ricevuto una vostra mail che offriva uno sconto di 5 euro al raggiungimento di un determinato importo totale di acquisti sul sito, ma l'ho trovata solo dopo aver acquistato senza averne fruito: perché non indicare lo sconto quando accedo alla mia utenza sul vostro sito? Inoltre la consegna non è assolutamente avvenuta nei tempi previsti
Salve Luca, la ringraziamo per la segnalazione. Aggiungeremo nei prossimi giorni tutti gli extra bonus nel carrello, in modo da migliorare il servizio.
Recensioni dei clienti su Para-Farmacia Bosciaclub
Sommario
4.95/5
Numero di recensioni: 819
Filtra recensioni
(sync Reimposta )
(766)
(41)
(9)
(3)
(0)
(0)
I prodotti li conosco e li uso, quindi mi piacciono, però non ho avuto lo scontrino con il codice fiscale e non potrò metterli nelle mie spese
Gentile cliente, l'emissione dello scontrino parlante è processo automatico se richiesto e si invia il codice fiscale.
Ad ogni modo è possibile rifarlo ed inviarlo via mail. Ci scriva gentilmente a info@bosciaclub, il servizio clienti (Mariangela) provvederà immediatamente alla remissione dello scontrino parlante e all'annullamento del vecchio.
Buona settimana
Giancarlo
Avevo ricevuto una vostra mail che offriva uno sconto di 5 euro al raggiungimento di un determinato importo totale di acquisti sul sito, ma l'ho trovata solo dopo aver acquistato senza averne fruito: perché non indicare lo sconto quando accedo alla mia utenza sul vostro sito? Inoltre la consegna non è assolutamente avvenuta nei tempi previsti
Salve Luca, la ringraziamo per la segnalazione. Aggiungeremo nei prossimi giorni tutti gli extra bonus nel carrello, in modo da migliorare il servizio.
Francesco