- -12%
Gyno Casesbalance Gel Vaginale 7 Flaconi per vaginosi batterica
Gyno-Canesbalance tratta i sintomi della vaginosi batterica in modo semplice ed efficace, eliminando odori e perdite vaginali
Leggi di piùRapido
Riceverai il tuo pacco entro il: 18/12/2024Conveniente
Stai risparmiando: € 2,22Spedizione gratuita
per spese sopra € 49,90Nessun punto fedeltà BB per questo prodotto.
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Gyno Casesbalance Gel Vaginale 7 Flaconi per vaginosi batterica
Gyno Casesbalance Gel Vaginale è un dispositivo medico che:
- elimina efficacemente cattivi odori
- e perdite
- riduce la crescita di batteri cattivi
- supporta i batteri buoni
- per riprostinare l'ambiente naturale
È clinicamente dimostrato che Gyno-Canesbalance tratta i sintomi della vaginosi batterica in modo semplice ed efficace ripristinando il pH normale ela flora vaginale.
Che cos’è la vaginosi batterica (VB)?
La vaginosi batterica (VB) è una condizione vaginale molto comune. Di norma, nellavagina vivono naturalmente diversi tipi di batteri; quelli presenti in numero maggioresono i lattobacilli. I lattobacilli producono acido lattico acidificante, mantengono ilpH vaginale fisiologicamente basso e proteggono la vagina dalle infezioni. A questo pHbasso, la crescita di microrganismi batterici indesiderati è generalmente inibita.Quando il numero di lattobacilli si riduce e i livelli del pH aumentano, la situazionenormale risulta alterata e vi è una crescita di batteri “cattivi”. Intermini medici, questa condizione è nota come vaginosi batterica. I principalisintomi associati alla VB sono sgradevole odore di pesce, perdite anomale e disagio alivello vaginale.
Quali sono le cause della vaginosi batterica?
I fattori che alterano l’ambiente vaginale e possono causare una VB comprendonomestruazioni di lunga durata, uso di prodotti per l’igiene intima, lavande vaginalifrequenti, contraccettivi, farmaci per via vaginale, rapporti sessuali e stress. Anchecicli di antibiotici e l’uso di dispositivi intrauterini (Intrauterine Device oIUD, comunemente noto come spirale) possono influire sull’equilibrio dellavagina.
Gyno-Canesbalance tratta i sintomi della VB, in modo naturale
Gyno-Canesbalance contiene acido lattico, e cace nel neutralizzare i cattivi odori eripristinare il normale pH della vagina. Inoltre contiene glicogeno, che apportanutrimento ai lattobacilli supportandone la crescita. Con un pH normale e i nutrienti, ilattobacilli, con funzione protettiva, crescono e si ripristina il naturale equilibriovaginale; perdite anomale e fastidi vengono e cacemente eliminati. Il trattamento sisomministra con flaconcini applicatori monouso pre-riempiti facili da utilizzare.
Quando si utilizza Gyno-Canesbalance?
Gyno-Canesbalance combatte cattivi odori,perdite anomale e disagio e riporta il pH a un livello normale.
Come si utilizza Gyno-Canesbalance? TrattamentoPereliminare e cacemente cattivi odori, perdite anomale, disagio e vaginosibatterica.Utilizzare 1 flaconcino al giorno per 7 giorni
Rimuovere la linguetta, sedersi o sdraiarsi in posizione comoda e introdurredelicatamente il collo dell’applicatore nella vagina il più profondamentepossibile. Premere delicatamente l’applicatore per farne uscire il contenuto.Rimuovere il tubo continuando a premere e gettarlo via. È preferibile utilizzareGyno-Canesbalance prima di coricarsi. È consigliabile indossare un salvaslippoiché è comune osservare qualche perdita. Ciò non significa che iltrattamento non abbia funzionato.
Gyno-Canesbalance è testato clinicamente
Sperimentazioni cliniche hanno dimostrato che Gyno-Canesbalance ha una formulazionesicura ed e cace. Ha un triplice vantaggio: elimina e cacemente cattivi odori e perditeanomale ripristinando l’equilibrio del pH, riduce la crescita di batteri cattivi esupporta quelli buoni (Lactobacillus) per ripristinare l’ambiente naturale.
Gyno-Canesbalance è sicuro da utilizzare
Gyno-Canesbalance è disponibile in flaconcini applicatori monouso igienici.Può essere utilizzato in gravidanza e durante le mestruazioni. È opportunotuttavia consultare un medico se si ritiene di poter avere un’infezione vaginaledurante la gravidanza. Gyno-Canesbalance può causare un lieve dolore in caso diinfezioni micotiche vaginali in corso (esempio: candida) o in presenza di piccole feritenel tessuto vaginale. Il dolore è solo temporaneo e si attenuerà. In casodi dubbi consultare il medico.
Quando è opportuno consultare il medico?
Rivolgersi al medico se i sintomi peggiorano, se si accusa dolore, se il fastidio nonpassa, in presenza di sangue nelle perdite o se queste si verificano durante lamenopausa. Consultare il medico se si ritiene di poter avere un’infezione vaginaledurante una gravidanza. Se i sintomi non migliorano dopo aver utilizzatoGyno-Canesbalance secondo le istruzioni, contattare immediatamente il medico perulteriori informazioni. Consultare il medico per la diagnosi di VB.
Contenuto di Gyno-Canesbalance
La confezione contiene 7 flaconcini applicatori monouso igienici da 5 ml cad.
Ciascun flaconcino contiene i seguenti ingredienti:
Acido lattico, glicogeno, glicole propilenico, idrossipropilmetilcellulosa, sodiolattato, acqua, pH 3,8.
Non contiene conservanti. Senza ormoni.
Avvertenze
Non utilizzare se la linguetta è staccata. Non utilizzare successivamente alladata di scadenza riportata sul tubo. Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Attenzione
L’uso di Gyno-Canesbalance è sconsigliato se si sta tentando di concepire,in quanto il gel ha un pH basso che può rendere l’ambiente meno adatto aglispermatozoi. Non utilizzare come contraccettivo.
Spese di spedizione in Italia
Le spese di spedizione vanno aggiunte al totale ordinato e vengono automaticamente calcolate al termine dell'acquisto. L'importo minimo per le spedizioni in Italia è pari a € 5,90, per importi totali superiori a € 49 le spese di spedizione sono gratuite; nel caso di recesso parziale del Cliente tale per cui l’ordine di acquisto si riduce a un importo inferiore ad € 49 sarà comunque dovuto a para farmacia Bosciaclub.it di proprietà di Cubo Srl un importo pari alle spese di spedizione in Italia (Euro 5,90).
Spese di spedizioni applicate ai farmaci
Le spese di spedizione vanno aggiunte al totale ordinato e vengono automaticamente calcolate al termine dell'acquisto. L'importo minimo per le spedizioni in Italia è pari a 5,90€. Per importi totali superiori a € 49, le spese di spedizione sono gratuite.
Spedizione di prodotti ingombranti
Per la spedizione di singoli prodotti particolarmente ingombranti (Es.: passeggini speciali o lettini) o quantità considerevoli di prodotti poco ingombranti e dal costo contenuto, para farmacia Bosciaclub.it si riserva la facoltà di richiedere successivamente all'ordine un costo supplementare di spedizione. Per maggiori informazioni e dubbi è possibile contattare il nostro servizio clienti via mail all'indirizzo info@bosciaclub.it o tramite il form di contatto online.
Per informazioni sul costo delle spedizioni nel resto del mondo, contattateci via mail all'indirizzo info@bosciaclub.it o tramite il form di contatto online.
Spedizioni in Italia verso zone disagiate
Per le spedizioni destinate in zone disagiate è previsto un costo di spedizione pari a € 10,00; per importi superiori a € 200,00 le spese di spedizione sono gratuite.
Consegna con corriere espresso
Le spedizioni vengono effettuate con Corriere espresso entro 5 giorni dall’accredito del pagamento. A meno che i prodotti prescelti non risultino momentaneamente mancanti in Bosciaclub.it, in tal caso il cliente verrà avvisato e potrà scegliere se aspettare il prodotto o annullare l’ordine. I prodotti acquistati sono generalmente consegnati in tutta ITALIA entro 24/48 ore dall'evasione dell'ordine. I tempi di consegna possono variare a seconda della disponibilità dei prodotti. I tempi di consegna sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Le consegne vengono effettuate dal trasportatore al piano stradale (nessuna consegna al piano (Sono da escludersi il sabato, la domenica, le festività e altri casi particolari quali destinatario assente, luogo di consegna difficilmente raggiungibile ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere e non dipendenti da para farmacia Bosciaclub.it.
Nel caso di consegna con corriere espresso, il corriere effettua la prima consegna senza preavviso, in caso di assenza del Cliente il corriere lascia un avviso e ritenta la seconda consegna nelle 24 ore successive; in caso di ulteriore assenza, viene nuovamente lasciato avviso e il Cliente dovrà contattare il corriere nei modi indicati nell’avviso per il ritiro del pacco presso la filiale del corriere nei 3 giorni successivi. Trascorso tale termine il pacco verrà automaticamente recapitato all’ufficio postale più vicino dove rimarrà in giacenza per 7 giorni. Al termine di tale tempo il pacco verrà restituito al mittente con conseguente annullamento dell'ordine e addebito delle spese di spedizione.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:
- che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto;
- che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche).
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva di controllo merce'' sull'apposito documento accompagnatorio e confermati, immediatamente via raccomandata A.R., a: para farmacia Bosciaclub.it Rogoredo Stazione FS, Via Cassinis, 83, 20139 Milano MI.
Attenzione: se si accetta senza apporre le riserve necessarie alla merce consegnata dal corriere, non si potrà in nessun modo reclamare eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto in un secondo momento a ma esclusivamente al corriere.
Inoltre precisiamo che la seguente dicitura “Collo integro accetto con riserva di controllo” non viene presa in considerazione dal corriere che quindi non accetta reclami o danni, pertanto il controllo deve essere fatto sul momento con il corriere. Eventuali anomalie occulte (es.: furti o mancanze), dovranno essere segnalate per iscritto con raccomandata A.R. indirizzata a para farmacia Bosciaclub.it Rogoredo Stazione FS, Via Cassinis, 83, 20139 Milano MI, entro sette giorni lavorativi. Ogni segnalazione oltre i suddetti termini non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il Cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato.
Costi di spedizione per fasce di Kg
Fino a 3 Kg: Costo gratuito oltre i 39€ di spesa
- da 4kg a 6kg : +5€ (+ 9€ Calabria, Sicilia e Sardegna)
- da 7kg a 12kg: + 8€ (+ 12€ Calabria, Sicilia e Sardegna)
- da 13 kg a 30kg + 13€ (+ 17€ Calabria, Sicilia e Sardegna)
- da 31kg a 50kg + 17€ (+ 23€ Calabria, Sicilia e Sardegna)
- da 51kg a 100 kg + 28€ (+ 32€ Calabria, Sicilia e Sardegna
Per valori superiori +16€ ogni 50 Kg eccedenti
Pony express Milano
I costi di spedizione nella città di Milano con il pony express sono a pagamento ad un costo di 2,90€. Il pony express è un servizio rapido e la consegna è effettuato in poche ore, o in un massimo di 24 ore. Le spese di corriere espresso per la citta di Milano con i vettori nazionali sono gratuiti, ma la consegna avviene in 24-48 ore.
Spedizioni all'estero
Here all information about International Delivery.
Reclami
Eventuali reclami possono essere notificati per e-mail (info@bosciaclub.it)
Ricorda che ogni reclamo va sempre inviato completo dei riferimenti di chi lo inoltra (nome, cognome, indirizzo, telefono ed e-mail).
Condizioni di trasporto
Le condizioni di trasporto dei farmaci OTC e SOP aderiscono alle linee direttrici in materia di buona pratica di distribuzione dei medicinali per uso umano (di cui al D.M 6 Luglio 1999)
Tutti i prodotti venduti da Bosciaclub - Health & Beauty on line store di proprietà di Cubo srl attraverso bosciaclub.it sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02.
Per fruire dell’assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare lo scontrino fiscale (o la fattura) che riceverà nel pacco, in allegato al prodotto acquistato. La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate nella documentazione presente all’interno della confezione del prodotto.
Procedura di reso
La procedura da seguire una volta che il Cliente ha deciso di esercitare il diritto di recesso è la seguente:
- Invio raccomandata a/r al seguente indirizzo: Para Farmacia Bosciaclub.it | Rogoredo Stazione FS - Via Cassinis, 83 - 20139 Milano (MI)
- Attesa di conferma di ricevimento raccomandata da parte di Bosciaclub - Health & Beauty on line store di proprietà di Cubo srl.
- Invio del pacco secondo le modalità illustrate.
La restituzione del prodotto dovrà avvenire entro un termine non superiore a 10 gg. lavorativi a partire dal ricevimento della merce. Fatte salve eventuali spese di ripristino per danni accertati all'imballo originale, Bosciaclub - Health & Beauty on line store di proprietà di Cubo srl provvederà a rimborsare al Cliente l'intero importo già pagato, entro 30 giorni dal ricevimento della comunicazione di recesso ad eccezione delle spese di spedizione a mezzo Paypal o rimborso con Carta di Credito.
Per ulteriori informazioni consultare la pagina Recesso
Al momento non ci sono recensioni su questo prodotto