Aesculapius Mucostar sciroppo 200ml 50mg/Ml per la tosse grassa

024685012

Mucostar sciroppo mucolitico e fluidificante è un farmaco a base di carbocisteina indicato nelle affezioni  dell'apparato respiratorio acute e croniche.

Leggi di più
 

Rapido

Riceverai il tuo pacco entro il: 22/01/2025
 

Spedizione gratuita

per spese sopra € 49,90

Nessun punto fedeltà BB per questo prodotto.

€ 10,50
 

Disponibilità immediata

Aesculapius Mucostar sciroppo 200ml 50mg/Ml per la tosse grassa

Mucostar sciroppo mucolitico e fluidificante nelle affezioni dell'apparato respiratorio acute e croniche.

Denominazione

MUCOSTAR sciroppo

Principi attivi

Sciroppo 100 ml di sciroppo contengono: Principio attivo: carbocisteina g 5 Eccipienti: Saccarosio g 40 glicerina g 5 metile p-idrossibenzoato g 0,1 propile p-idrossibenzoato g 0,025 aroma (aroma soda di champagne) ml 0,2 acqua depurata q.b.a ml 100 sodio idrossido q.b.a ph 6 circa

Eccipienti

Vedere par.2

Controindicazioni

Ipersensibilità individuale accertata verso il rpodotto. Ulcere gastroduodenali.

Quale è la posologia di Mucostar sciroppo?

Secondo prescrizione medica. Tenendo presenti i pesi corporei medi alle varie età, può essere suggerito il seguente schema posologico: - adulti e ragazzi oltre i 13-15 anni: tre cucchiai al giorno; - bambini da 0 a 5 (5-20 kg): ½ - 2 cucchiai da cafè al giorno da 5 a 10 anni (20-30 Kg): 2 - 3 cucchiaini da caffè al giorno da 10 - 12 anni (30-40 Kg): 3-4 cucchiaini da caffè al giorno Lo sciroppo deve essere somministrato lontano dai pasti, in due tre somministrazioni a intervalli regolari di tempo.

Conservazione

Conservare a temperatura ambiente.

Avvertenze e precauzioni

Tenere fuori dalla portata dei bambini

Interazioni

Non sono note interazioni ed incompatibilità con altri farmaci.

Effetti indesiderati

Possono verificarsi: comparsa di vertigini e di fenomeni digestivi (gastralgie, nausea, diarrea). In tal caso é necessario ridurre la posologia.

Sovradosaggio

Anche se non segnalati, é probabile che possa causare disturbi gastro intestinali. In questa evenienza é utile provocare il vomito o praticare la lavanda gastrica.

Gravidanza e allattamento

A titolo precauzionale l'uso del MUCOSTAR é sconsigliato nei primi tre mesi della grestazione, mentre nel prosieguo della stessa l'impiego del farmaco deve essere effettuato sotto il controllo del medico.

Marca:
Riferimento:
024685012
Formato:
Sciroppo
Tipo di Farmaco:
Farmaco di marchio
editClicca qui per lasciare una recensione

Al momento non ci sono recensioni su questo prodotto

Altri prodotti in Farmaci SOP

Altri prodotti di Aesculapius farmaceutici

Si informa la clientela che le immagini e le descrizioni hanno solamente scopo illustrativo e che possono differire dall'originale in quanto gli aggiornamenti forniti dai produttori sono regolari ma avvengono con costante ritardo rispetto alla commercializzazione . A fare fede per il prodotto sarà il suo nome. Vi invitiamo a contattarci in caso di dubbio e/o immagini e descrizione che differiscono dal nome de prodotto!
Loading...