Sanamedica Group Elage Duo per dermatite atopica 100 Ml
Group Elage Duo è un kit contenente due cosmetici, utile per alleviare i sintomi dermatologici della dermatite atopica. Formato 100 ml
Leggi di piùRapido
Riceverai il tuo pacco entro il: 18/12/2024Spedizione gratuita
per spese sopra € 49,90Nessun punto fedeltà BB per questo prodotto.
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Sanamedica Group Elage Duo per dermatite atopica 100 Ml
Elage Duo è un kit di trattamento per la dermatite atopica, composto da una crema intensiva e un olio detergente. Entrambi i prodotti sono formulati con l'olio di Sacha Inchi, ricco di acidi grassi essenziali omega-3, omega-6 e omega-9, che aiutano a riequilibrare la barriera cutanea e ridurre l'infiammazione.
Perché gli omega 3 6 e 9 sono importanti per la pelle?
Gli acidi grassi essenziali omega-3, omega-6 e omega-9 sono nutrienti fondamentali per il nostro organismo, in particolare per la salute della pelle. Ecco una breve spiegazione:
- Omega-3: Questi acidi grassi, presenti in pesci grassi come salmone e sardine, semi di lino e noci, hanno proprietà antinfiammatorie e aiutano a ridurre il rossore e il prurito associati alla dermatite atopica.
- Omega-6: Si trovano in oli vegetali come quello di mais e girasole. Contribuiscono alla rigenerazione della pelle e alla formazione della barriera cutanea.
- Omega-9: Presenti nell'olio d'oliva e nelle noci, questi acidi grassi hanno proprietà emollienti e aiutano a mantenere la pelle idratata.
Caratteristiche
- Elage Intensive Cream: dispositivo medico in forma di crema contenente Sacha Inchi, in olio che viene estratto dai semi di plukenetia volubilis, con alto contenuto di acidi grassi polinsaturi omega 3, omega 6, omega 9 e vitamina E, utili per il trattamento sintomatico delle dermatiti atopiche. Elage è una crema formulata per coadiuvare il riequilibrio della barriera cutanea, favorendo l'idratazione cutanea e riducendo l'infiammazione e il prurito. È particolarmente indicata in caso di dermatite atopica e di tutti gli stati di disidratazione, infiammazione, xerosi (secchezze della pelle) e prurito della pelle.
- Elage Olio Detergente: bagnodoccia intensivo all'olio di Sacha Inchi, un olio che viene estratto dai semi dei plukenetia volubilis. Ricco in omega 3, omega 6, omega 9 e vitamina E. Aiutano a mantenere o riequilibrare il contenuto lipidico e riducono la perdita d'acqua. La vitamina E naturalmente presente nell'olio Sacha Inchi, rappresenta uno dei più potenti antiossidanti ed è in grado di combattere i radicali liberi, impedendo così l'ossidazione dei lipidi.
Componenti
- Elage Intensive Cream: acqua (water), glycol stearatese, decyl oleate, C12-20 acid PEG-8 ester, cera alba (beeswax), propylene glycol, glycerin, plukenetia volubilis (Sacha Inchi) seed oil, sorbitol, caprylyl glycol, dipropylene glycol, glyceryl caprylate, imidazolidinyl, urea, parfume (fragrance), EDTA, BHT, acqua, glucose, sodium PCA, sorbitol, fructose, hydrolyzed wheat protein, sodium glutamate, lycine, lysine, malic acid, tartaric acid, citric acid, glycolic acid, lactic acid, sodium hydroxide, potassium hydroxide.
- Elage Olio Detergente: ricinus communis (castor) seed oil, cocamide dea, laureth-4, plukenetia volubilis seed oil, tocopheryl acetate, coumarin, limonene, linalool, fragrance, citronellol.
Modalità d'uso
Applicare Elage Intensive Cream 2 o 3 volte al giorno nelle zone interessate.
Applicare Elage Olio Detergente sul corpo umido o asciutto, frizionare delicatamente e lasciare agire per 2-3 minuti, risciacquare. Elage Olio Detergente può essere usato anche come uno shampoo per la detersione del cuoio capelluto e dei capelli.
Avvertenze
· Elage Intensive Cream
- Per uso esterno.
- Non utilizzare su pelle ferita.
- Tenere fuori dalla portata dei bambini.
- Non utilizzare in caso di ipersensibilità individuale a uno o più componenti del prodotto.
- In caso di reazioni locali o sistemiche sospendere il trattamento e consultare un medico.
- Non utilizzare oltre la data di scadenza riportata sulla confezione.
- Utilizzare il prodotto entro 6 mesi dalla prima apertura del contenitore.
- Non usare in caso di confezione danneggiata.
- L'uso prolungato dei prodotti per uso topico può dare origine a fenomeni di sensibilizzazione; nel caso in cui tali fenomeni dovessero manifestarsi è indicato sospendere il trattamento e consultare il medico.
- In gravidanza, nei bambini al di sotto dei 3 anni ed in caso di terapie farmacologiche concomitanti per uso topico, il prodotto può essere utilizzato dopo consulto del medico.
- Non sono noti né previsti effetti collaterali correlati all'utilizzo del prodotto. Le prove eseguite sul prodotto ad oggi, non hanno evidenziato fenomeni di sensibilizzazione o altri effetti collaterali.
· Elage Olio Detergente
- Prodotto per uso esterno.
- Tenere fuori dalla portata dei bambini.
- Il prodotto non è testato sugli animali.
- Non disperdere il contenitore nell'ambiente.
- Non utilizzare in caso di ipersensibilità individuale a uno o più componenti del prodotto. Non utilizzare su pelle ferita. In caso di ipersensibilità, interrompere l'uso del prodotto.
- Non sono noti né previsti effetti collaterali correlati all'uso del prodotto. Le prove eseguite sul prodotto ad oggi non hanno evidenziato fenomeni di sensibilizzazione o altri effetti collaterali.
Conservazione
Conservare ad una temperatura non superiore a +25°C.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.
Formato
Confezione contenente:
-Elage Intensive Cream, flacone da 100 ml;
-Elage Olio Detergente, flacone da 100 ml.
Spese di spedizione in Italia
Le spese di spedizione vanno aggiunte al totale ordinato e vengono automaticamente calcolate al termine dell'acquisto. L'importo minimo per le spedizioni in Italia è pari a € 5,90, per importi totali superiori a € 49 le spese di spedizione sono gratuite; nel caso di recesso parziale del Cliente tale per cui l’ordine di acquisto si riduce a un importo inferiore ad € 49 sarà comunque dovuto a para farmacia Bosciaclub.it di proprietà di Cubo Srl un importo pari alle spese di spedizione in Italia (Euro 5,90).
Spese di spedizioni applicate ai farmaci
Le spese di spedizione vanno aggiunte al totale ordinato e vengono automaticamente calcolate al termine dell'acquisto. L'importo minimo per le spedizioni in Italia è pari a 5,90€. Per importi totali superiori a € 49, le spese di spedizione sono gratuite.
Spedizione di prodotti ingombranti
Per la spedizione di singoli prodotti particolarmente ingombranti (Es.: passeggini speciali o lettini) o quantità considerevoli di prodotti poco ingombranti e dal costo contenuto, para farmacia Bosciaclub.it si riserva la facoltà di richiedere successivamente all'ordine un costo supplementare di spedizione. Per maggiori informazioni e dubbi è possibile contattare il nostro servizio clienti via mail all'indirizzo info@bosciaclub.it o tramite il form di contatto online.
Per informazioni sul costo delle spedizioni nel resto del mondo, contattateci via mail all'indirizzo info@bosciaclub.it o tramite il form di contatto online.
Spedizioni in Italia verso zone disagiate
Per le spedizioni destinate in zone disagiate è previsto un costo di spedizione pari a € 10,00; per importi superiori a € 200,00 le spese di spedizione sono gratuite.
Consegna con corriere espresso
Le spedizioni vengono effettuate con Corriere espresso entro 5 giorni dall’accredito del pagamento. A meno che i prodotti prescelti non risultino momentaneamente mancanti in Bosciaclub.it, in tal caso il cliente verrà avvisato e potrà scegliere se aspettare il prodotto o annullare l’ordine. I prodotti acquistati sono generalmente consegnati in tutta ITALIA entro 24/48 ore dall'evasione dell'ordine. I tempi di consegna possono variare a seconda della disponibilità dei prodotti. I tempi di consegna sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Le consegne vengono effettuate dal trasportatore al piano stradale (nessuna consegna al piano (Sono da escludersi il sabato, la domenica, le festività e altri casi particolari quali destinatario assente, luogo di consegna difficilmente raggiungibile ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere e non dipendenti da para farmacia Bosciaclub.it.
Nel caso di consegna con corriere espresso, il corriere effettua la prima consegna senza preavviso, in caso di assenza del Cliente il corriere lascia un avviso e ritenta la seconda consegna nelle 24 ore successive; in caso di ulteriore assenza, viene nuovamente lasciato avviso e il Cliente dovrà contattare il corriere nei modi indicati nell’avviso per il ritiro del pacco presso la filiale del corriere nei 3 giorni successivi. Trascorso tale termine il pacco verrà automaticamente recapitato all’ufficio postale più vicino dove rimarrà in giacenza per 7 giorni. Al termine di tale tempo il pacco verrà restituito al mittente con conseguente annullamento dell'ordine e addebito delle spese di spedizione.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:
- che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto;
- che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche).
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva di controllo merce'' sull'apposito documento accompagnatorio e confermati, immediatamente via raccomandata A.R., a: para farmacia Bosciaclub.it Rogoredo Stazione FS, Via Cassinis, 83, 20139 Milano MI.
Attenzione: se si accetta senza apporre le riserve necessarie alla merce consegnata dal corriere, non si potrà in nessun modo reclamare eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto in un secondo momento a ma esclusivamente al corriere.
Inoltre precisiamo che la seguente dicitura “Collo integro accetto con riserva di controllo” non viene presa in considerazione dal corriere che quindi non accetta reclami o danni, pertanto il controllo deve essere fatto sul momento con il corriere. Eventuali anomalie occulte (es.: furti o mancanze), dovranno essere segnalate per iscritto con raccomandata A.R. indirizzata a para farmacia Bosciaclub.it Rogoredo Stazione FS, Via Cassinis, 83, 20139 Milano MI, entro sette giorni lavorativi. Ogni segnalazione oltre i suddetti termini non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il Cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato.
Costi di spedizione per fasce di Kg
Fino a 3 Kg: Costo gratuito oltre i 39€ di spesa
- da 4kg a 6kg : +5€ (+ 9€ Calabria, Sicilia e Sardegna)
- da 7kg a 12kg: + 8€ (+ 12€ Calabria, Sicilia e Sardegna)
- da 13 kg a 30kg + 13€ (+ 17€ Calabria, Sicilia e Sardegna)
- da 31kg a 50kg + 17€ (+ 23€ Calabria, Sicilia e Sardegna)
- da 51kg a 100 kg + 28€ (+ 32€ Calabria, Sicilia e Sardegna
Per valori superiori +16€ ogni 50 Kg eccedenti
Pony express Milano
I costi di spedizione nella città di Milano con il pony express sono a pagamento ad un costo di 2,90€. Il pony express è un servizio rapido e la consegna è effettuato in poche ore, o in un massimo di 24 ore. Le spese di corriere espresso per la citta di Milano con i vettori nazionali sono gratuiti, ma la consegna avviene in 24-48 ore.
Spedizioni all'estero
Here all information about International Delivery.
Reclami
Eventuali reclami possono essere notificati per e-mail (info@bosciaclub.it)
Ricorda che ogni reclamo va sempre inviato completo dei riferimenti di chi lo inoltra (nome, cognome, indirizzo, telefono ed e-mail).
Condizioni di trasporto
Le condizioni di trasporto dei farmaci OTC e SOP aderiscono alle linee direttrici in materia di buona pratica di distribuzione dei medicinali per uso umano (di cui al D.M 6 Luglio 1999)
Tutti i prodotti venduti da Bosciaclub - Health & Beauty on line store di proprietà di Cubo srl attraverso bosciaclub.it sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02.
Per fruire dell’assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare lo scontrino fiscale (o la fattura) che riceverà nel pacco, in allegato al prodotto acquistato. La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate nella documentazione presente all’interno della confezione del prodotto.
Procedura di reso
La procedura da seguire una volta che il Cliente ha deciso di esercitare il diritto di recesso è la seguente:
- Invio raccomandata a/r al seguente indirizzo: Para Farmacia Bosciaclub.it | Rogoredo Stazione FS - Via Cassinis, 83 - 20139 Milano (MI)
- Attesa di conferma di ricevimento raccomandata da parte di Bosciaclub - Health & Beauty on line store di proprietà di Cubo srl.
- Invio del pacco secondo le modalità illustrate.
La restituzione del prodotto dovrà avvenire entro un termine non superiore a 10 gg. lavorativi a partire dal ricevimento della merce. Fatte salve eventuali spese di ripristino per danni accertati all'imballo originale, Bosciaclub - Health & Beauty on line store di proprietà di Cubo srl provvederà a rimborsare al Cliente l'intero importo già pagato, entro 30 giorni dal ricevimento della comunicazione di recesso ad eccezione delle spese di spedizione a mezzo Paypal o rimborso con Carta di Credito.
Per ulteriori informazioni consultare la pagina Recesso
Al momento non ci sono recensioni su questo prodotto