- -10%
Omnivision Italia Hylovision Safe Drop Gel 0,3% Collirio 10 Ml
Hylovision Safe Drop Gel è un dispositivo medico a base di acido ialuronico utile per apportare sollievo alla secchezza oculare
Leggi di piùRapido
Riceverai il tuo pacco entro il: 18/12/2024Conveniente
Stai risparmiando: € 1,99Spedizione gratuita
per spese sopra € 49,90Nessun punto fedeltà BB per questo prodotto.
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Omnivision Italia Hylovision Safe Drop Gel 0,3% Collirio 10 Ml
Hylovision Safe Drop Gel è un collirio umettante con acido ialuronico per l’idratazione e la protezione della superficie oculare. Per un‘idratazione intensa e un sollievo duraturo da disturbi oculari, in particolare nei casi di sensazione intensa e cronica di secchezza oculare, e in seguito a interventi diagnostici agli occhi. Soluzione sterile senza fosfati e senza conservanti. Lenitivo, ben tollerato e con azione prolungata. Indicato per portatori di lenti a contatto dure e morbide.
Come applicare Hylovision Safe Drop Gel?
- Passo 1: prima di applicare il prodotto la prima volta, scrivere la data di apertura nell’apposito campo sull’etichetta del flaconcino. Prima di ciascuna utilizzazione rimuovere il cappuccio protettivo.
- Passo 2: prima del primo utilizzo del flaconcino SafeDrop, premere più volte sul flaconcino fino all’erogazione della prima goccia (come indicato nella figura) Tenere il flaconcino capovolto come indicato nella figura. Evitare che la punta dell’erogatore entri in contatto con le dita e l’occhio.
- Passo 3: tenere il flaconcino come indicato nella figura. Il pollice deve poggiare sull’area ampia, rotonda e antiscivolo.
- Passo 4: reclinare leggermente la testa all’indietro e con le dita della mano libera tirare la palpebra inferiore verso il basso. Applicare una o due gocce di Hylo-Vision SafeDrop Gel nella sacca congiuntivale di ciascun occhio premendo una o due volte il dispositivo di erogazione a pompa. Nell’eseguire questa operazione tenere il flaconcino in posizione verticale. Chiudere lentamente l’occhio per distribuire Hylo- Vision SafeDrop Gel uniformemente sulla superficie oculare.
In alternativa, se le gocce vengono utilizzate con le lenti a contatto, applicare una o due gocce di prodotto su ciascuna lente a contatto prima di indossarla, invece di applicare le gocce direttamente nell’occhio.
Hylo-Vision SafeDrop Gel può essere applicato anche mentre si portano le lenti a contatto.
Dopo l’uso chiudere il contenitore multidose con il cappuccio di protezione.
Applicare Hylo-Vision SafeDrop Gel secondo necessità o secondo le indicazioni del medico.
Hylo-Vision SafeDrop Gel è indicato per l’uso a lungo termine, tuttavia, come in tutte le patologie, consultare il proprio medico se i sintomi persistono.
Se oltre a Hylo-Vision SafeDrop Gel si usa anche un altro trattamento locale, lasciare trascorrere ca. 30 minuti tra l’applicazione di un prodotto e l’altro. Hylo-Vision SafeDrop Gel deve essere applicato dopo altri prodotti.
Componenti
Sodio ialuronato (0,30 %), sodio cloruro, sodio citrato, acido citrico, acqua purificata.
Avvertenze
- Non usare il prodotto se il contenitore multidose SafeDrop è danneggiato.
- La punta dell’erogatore non deve entrare in contatto con la superficie dell’occhio, onde prevenire infezioni o lesioni dell’occhio.
- La punta dell’erogatore non deve entrare in contatto con altri oggetti o parti del corpo.
- Non impiegare come trattamento esclusivo di un’infezione oculare.
- Non utilizzare il collirio dopo la data di scadenza indicata su ciascun flaconcino SafeDrop e sulla scatola.
- Un singolo contenitore multidose non deve essere usato da più pazienti.
- Hylo-Vision SafeDrop Gel non è indicato come soluzione per la conservazione di lenti a contatto.
- Hylo-Vision SafeDrop Gel deve essere conservato fuori dalla portata dei bambini.
- Consultare il proprio oculista se i sintomi persistono durante l‘uso di Hylo-Vision SafeDrop Gel.
- Le donne in gravidanza e in allattamento devono consultare il proprio medico curante prima dell’utilizzo di Hylo-Vision SafeDrop Gel.
- Non utilizzare in caso di ipersensibilità a uno dei componenti.
- Effetti collaterali
- Dopo l‘applicazione, l’acuità visiva potrebbe diminuire temporaneamente (velatura agli occhi). In questo caso non guidare veicoli e non manovrare macchinari. Si consiglia di attendere finché la normale acuità visiva non è ripristinata.
- Sintomi momentanei, come una leggera sensazione di bruciore agli occhi, possono manifestarsi subito dopo l’applicazione del collirio.
Conservazione
Conservare tra 5°C e 25°C.
Proteggere dal gelo e dall’esposizione diretta alla luce del sole.
Formato
Contenitori multidose SafeDrop: 1 x 10 ml.
Spese di spedizione in Italia
Le spese di spedizione vanno aggiunte al totale ordinato e vengono automaticamente calcolate al termine dell'acquisto. L'importo minimo per le spedizioni in Italia è pari a € 5,90, per importi totali superiori a € 49 le spese di spedizione sono gratuite; nel caso di recesso parziale del Cliente tale per cui l’ordine di acquisto si riduce a un importo inferiore ad € 49 sarà comunque dovuto a para farmacia Bosciaclub.it di proprietà di Cubo Srl un importo pari alle spese di spedizione in Italia (Euro 5,90).
Spese di spedizioni applicate ai farmaci
Le spese di spedizione vanno aggiunte al totale ordinato e vengono automaticamente calcolate al termine dell'acquisto. L'importo minimo per le spedizioni in Italia è pari a 5,90€. Per importi totali superiori a € 49, le spese di spedizione sono gratuite.
Spedizione di prodotti ingombranti
Per la spedizione di singoli prodotti particolarmente ingombranti (Es.: passeggini speciali o lettini) o quantità considerevoli di prodotti poco ingombranti e dal costo contenuto, para farmacia Bosciaclub.it si riserva la facoltà di richiedere successivamente all'ordine un costo supplementare di spedizione. Per maggiori informazioni e dubbi è possibile contattare il nostro servizio clienti via mail all'indirizzo info@bosciaclub.it o tramite il form di contatto online.
Per informazioni sul costo delle spedizioni nel resto del mondo, contattateci via mail all'indirizzo info@bosciaclub.it o tramite il form di contatto online.
Spedizioni in Italia verso zone disagiate
Per le spedizioni destinate in zone disagiate è previsto un costo di spedizione pari a € 10,00; per importi superiori a € 200,00 le spese di spedizione sono gratuite.
Consegna con corriere espresso
Le spedizioni vengono effettuate con Corriere espresso entro 5 giorni dall’accredito del pagamento. A meno che i prodotti prescelti non risultino momentaneamente mancanti in Bosciaclub.it, in tal caso il cliente verrà avvisato e potrà scegliere se aspettare il prodotto o annullare l’ordine. I prodotti acquistati sono generalmente consegnati in tutta ITALIA entro 24/48 ore dall'evasione dell'ordine. I tempi di consegna possono variare a seconda della disponibilità dei prodotti. I tempi di consegna sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Le consegne vengono effettuate dal trasportatore al piano stradale (nessuna consegna al piano (Sono da escludersi il sabato, la domenica, le festività e altri casi particolari quali destinatario assente, luogo di consegna difficilmente raggiungibile ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere e non dipendenti da para farmacia Bosciaclub.it.
Nel caso di consegna con corriere espresso, il corriere effettua la prima consegna senza preavviso, in caso di assenza del Cliente il corriere lascia un avviso e ritenta la seconda consegna nelle 24 ore successive; in caso di ulteriore assenza, viene nuovamente lasciato avviso e il Cliente dovrà contattare il corriere nei modi indicati nell’avviso per il ritiro del pacco presso la filiale del corriere nei 3 giorni successivi. Trascorso tale termine il pacco verrà automaticamente recapitato all’ufficio postale più vicino dove rimarrà in giacenza per 7 giorni. Al termine di tale tempo il pacco verrà restituito al mittente con conseguente annullamento dell'ordine e addebito delle spese di spedizione.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:
- che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto;
- che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche).
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva di controllo merce'' sull'apposito documento accompagnatorio e confermati, immediatamente via raccomandata A.R., a: para farmacia Bosciaclub.it Rogoredo Stazione FS, Via Cassinis, 83, 20139 Milano MI.
Attenzione: se si accetta senza apporre le riserve necessarie alla merce consegnata dal corriere, non si potrà in nessun modo reclamare eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto in un secondo momento a ma esclusivamente al corriere.
Inoltre precisiamo che la seguente dicitura “Collo integro accetto con riserva di controllo” non viene presa in considerazione dal corriere che quindi non accetta reclami o danni, pertanto il controllo deve essere fatto sul momento con il corriere. Eventuali anomalie occulte (es.: furti o mancanze), dovranno essere segnalate per iscritto con raccomandata A.R. indirizzata a para farmacia Bosciaclub.it Rogoredo Stazione FS, Via Cassinis, 83, 20139 Milano MI, entro sette giorni lavorativi. Ogni segnalazione oltre i suddetti termini non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il Cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato.
Costi di spedizione per fasce di Kg
Fino a 3 Kg: Costo gratuito oltre i 39€ di spesa
- da 4kg a 6kg : +5€ (+ 9€ Calabria, Sicilia e Sardegna)
- da 7kg a 12kg: + 8€ (+ 12€ Calabria, Sicilia e Sardegna)
- da 13 kg a 30kg + 13€ (+ 17€ Calabria, Sicilia e Sardegna)
- da 31kg a 50kg + 17€ (+ 23€ Calabria, Sicilia e Sardegna)
- da 51kg a 100 kg + 28€ (+ 32€ Calabria, Sicilia e Sardegna
Per valori superiori +16€ ogni 50 Kg eccedenti
Pony express Milano
I costi di spedizione nella città di Milano con il pony express sono a pagamento ad un costo di 2,90€. Il pony express è un servizio rapido e la consegna è effettuato in poche ore, o in un massimo di 24 ore. Le spese di corriere espresso per la citta di Milano con i vettori nazionali sono gratuiti, ma la consegna avviene in 24-48 ore.
Spedizioni all'estero
Here all information about International Delivery.
Reclami
Eventuali reclami possono essere notificati per e-mail (info@bosciaclub.it)
Ricorda che ogni reclamo va sempre inviato completo dei riferimenti di chi lo inoltra (nome, cognome, indirizzo, telefono ed e-mail).
Condizioni di trasporto
Le condizioni di trasporto dei farmaci OTC e SOP aderiscono alle linee direttrici in materia di buona pratica di distribuzione dei medicinali per uso umano (di cui al D.M 6 Luglio 1999)
Tutti i prodotti venduti da Bosciaclub - Health & Beauty on line store di proprietà di Cubo srl attraverso bosciaclub.it sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02.
Per fruire dell’assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare lo scontrino fiscale (o la fattura) che riceverà nel pacco, in allegato al prodotto acquistato. La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate nella documentazione presente all’interno della confezione del prodotto.
Procedura di reso
La procedura da seguire una volta che il Cliente ha deciso di esercitare il diritto di recesso è la seguente:
- Invio raccomandata a/r al seguente indirizzo: Para Farmacia Bosciaclub.it | Rogoredo Stazione FS - Via Cassinis, 83 - 20139 Milano (MI)
- Attesa di conferma di ricevimento raccomandata da parte di Bosciaclub - Health & Beauty on line store di proprietà di Cubo srl.
- Invio del pacco secondo le modalità illustrate.
La restituzione del prodotto dovrà avvenire entro un termine non superiore a 10 gg. lavorativi a partire dal ricevimento della merce. Fatte salve eventuali spese di ripristino per danni accertati all'imballo originale, Bosciaclub - Health & Beauty on line store di proprietà di Cubo srl provvederà a rimborsare al Cliente l'intero importo già pagato, entro 30 giorni dal ricevimento della comunicazione di recesso ad eccezione delle spese di spedizione a mezzo Paypal o rimborso con Carta di Credito.
Per ulteriori informazioni consultare la pagina Recesso
Al momento non ci sono recensioni su questo prodotto