- -12%
Eumill dryrepair gocce oculari 10 pezzi
Eumill dryrepair gocce oculari è un collirio a base di acido ialuronico, con proprietà idratante e lubrificanti, indicato in caso di secchezza oculare
Leggi di piùRapido
Riceverai il tuo pacco entro il: 22/01/2025Conveniente
Stai risparmiando: € 1,66Spedizione gratuita
per spese sopra € 49,90Nessun punto fedeltà BB per questo prodotto.
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Eumill dryrepair gocce oculari 10 pezzi
Soluzione sterile per uso oftalmico a pH fisiologico a base di acido ialuronico reticolato con urea, così da aumentare e migliorare le naturali proprietà meccaniche dell’acido ialuronico, rendendolo in grado di resistere più a lungo alla degradazione da parte delle ialuronidasi rispetto all’acido ialuronico naturale. La struttura reticolata che l’acido ialuronico forma offre idratazione ed è in grado di trattenere a lungo le molecole di acqua in modo da migliorare le intrinseche proprietà lubrificanti dell’acido ialuronico mentre, aumentando al contempo la sua azione idratante è indicato come adiuvante nella sindrome dell’occhio secco. L’acido ialuronico reticolato è inoltre efficace nel contrastare radicali liberi e nell’esercitare un’azione riepitelizzante per una maggiore protezione della superficie corneale. L’acido ialuronico reticolato conferisce al prodotto proprietà lubrificanti, idratanti e riparatrici; è inoltre in grado di alleviare la secchezza oculare dovuta alla sindrome dell’occhio secco e donare sollievo in caso di stanchezza o irritazione oculare determinata da processi infiammatori o condizioni ambientali. Eumill DRYREPAIR allevia rossore, secchezza, fatica e discomfort oculare causati da sindrome dell’occhio secco, fattori ambientali come vento, fumo, inquinamento, prolungata esposizione alla luce solare, salsedine, acqua di mare o piscina, studio o lavoro intensi, prolungato utilizzo del computer, lunghi periodi di guida, problematiche di lacrimazione generate da processi infiammatori, chirurgia oculare o chirurgia estetica palpebrale e blefariti croniche. Idrata e lubrifica la cornea e la congiuntiva in caso di secchezza oculare dovuta all’uso di lenti a contatto. Questa formula è stata sviluppata per donare il massimo comfort già dai primi istanti dopo l’applicazione. È indicata per un utilizzo quotidiano sia diurno che notturno. Non contiene conservanti e/o molecole ad azione anti-infiammatoria o vaso-costrittrice.
Eumill DRYREPAIR è indicato per:
- Per ristabilire e migliorare la stabilità del film lacrimale in caso di sindrome dell’occhio secco;
- In seguito a chirurgia refrattiva;
- Per alleviare gli occhi in caso di arrossamento, fatica e discomfort oculare o della mucosa oculare dovuti a:
- fattori ambientali (aria condizionata, eccessiva esposizione alla luce del sole, vento, fumo, inquinamento, acqua di mare o di piscina e salsedine);
- secchezza oculare in seguito ad eccessivo affaticamento dovuto a: studio, lavoro al computer per lunghi periodi;
- anormale lacrimazione in seguito ad infiammazione e blefariti croniche;
- anormale lacrimazione in seguito a chirurgia oculare di varia natura o chirurgia estetica palpebrale;
- utilizzo di lenti a contatto morbide o semi-rigide.
Non contiene conservanti.
Come applicare Eumill dryrepair gocce oculari?
- Lavare accuratamente le mani. Dopo aver aperto la busta di protezione:
- Separare un flaconcino monodose dalla barretta costituita da 5 contenitori.
- Ruotare l’aletta ed estrarre il cappuccio di chiusura che può essere utilizzato per richiudere il contenitore.
- Effettuare una leggera pressione sul corpo del flaconcino monodose ed instillare 2/3 gocce in ciascun occhio ogni qualvolta necessario.
Componenti
Sodio ialuronato reticolato in soluzione acquosa (di cui sodio ialuronato reticolato 0,4%), Trometamolo, Acido Cloridrico 2N, Sodio Cloruro, Acqua per preparazioni iniettabili.
Avvertenze
Il prodotto è utilizzabile soltanto da una persona. Il prodotto è soltanto per uso oftalmico. Non utilizzare il prodotto se la busta di alluminio dovesse essere danneggiata oppure se il flaconcino monodose risultasse non perfettamente chiuso. Durante l’applicazione, non toccare l’occhio e nessun’altra superfice con la punta del monodose. Per la sua caratteristica viscosità, subito dopo l’instillazione si può verificare una visione leggermente offuscata che scompare rapidamente. Controindicato in soggetti con problemi di ipersensibilità verso qualsiasi componente della preparazione. In caso di problemi durante il trattamento, interromperne l’uso e consultare un medico. Non utilizzare il prodotto oltre la data di scadenza riportata sulla confezione e sul monodose. Smaltire i flaconcini utilizzati in base alle normative locali sulla gestione dei rifiuti. Tenere fuori dalla portata e dalla vista dei bambini.
Conservazione
Conservare fra 2°C e 30°C, in luogo asciutto lontano da fonti di calore e dall’esposizione diretta alla luce solare.
Dopo l’utilizzo richiudere immediatamente il monodose: il contenuto può essere riutilizzato entro 12 ore dalla prima apertura.
Formato
Confezione contenente 2 bustine da 5 monodose ciascuna. Contenitore monodose da 0,5 ml richiudibile equivalente a circa 10 gocce.
Spese di spedizione in Italia
Le spese di spedizione vanno aggiunte al totale ordinato e vengono automaticamente calcolate al termine dell'acquisto. L'importo minimo per le spedizioni in Italia è pari a € 5,90, per importi totali superiori a € 49 le spese di spedizione sono gratuite; nel caso di recesso parziale del Cliente tale per cui l’ordine di acquisto si riduce a un importo inferiore ad € 49 sarà comunque dovuto a para farmacia Bosciaclub.it di proprietà di Cubo Srl un importo pari alle spese di spedizione in Italia (Euro 5,90).
Spese di spedizioni applicate ai farmaci
Le spese di spedizione vanno aggiunte al totale ordinato e vengono automaticamente calcolate al termine dell'acquisto. L'importo minimo per le spedizioni in Italia è pari a 5,90€. Per importi totali superiori a € 49, le spese di spedizione sono gratuite.
Spedizione di prodotti ingombranti
Per la spedizione di singoli prodotti particolarmente ingombranti (Es.: passeggini speciali o lettini) o quantità considerevoli di prodotti poco ingombranti e dal costo contenuto, para farmacia Bosciaclub.it si riserva la facoltà di richiedere successivamente all'ordine un costo supplementare di spedizione. Per maggiori informazioni e dubbi è possibile contattare il nostro servizio clienti via mail all'indirizzo info@bosciaclub.it o tramite il form di contatto online.
Per informazioni sul costo delle spedizioni nel resto del mondo, contattateci via mail all'indirizzo info@bosciaclub.it o tramite il form di contatto online.
Spedizioni in Italia verso zone disagiate
Per le spedizioni destinate in zone disagiate è previsto un costo di spedizione pari a € 10,00; per importi superiori a € 200,00 le spese di spedizione sono gratuite.
Consegna con corriere espresso
Le spedizioni vengono effettuate con Corriere espresso entro 5 giorni dall’accredito del pagamento. A meno che i prodotti prescelti non risultino momentaneamente mancanti in Bosciaclub.it, in tal caso il cliente verrà avvisato e potrà scegliere se aspettare il prodotto o annullare l’ordine. I prodotti acquistati sono generalmente consegnati in tutta ITALIA entro 24/48 ore dall'evasione dell'ordine. I tempi di consegna possono variare a seconda della disponibilità dei prodotti. I tempi di consegna sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Le consegne vengono effettuate dal trasportatore al piano stradale (nessuna consegna al piano (Sono da escludersi il sabato, la domenica, le festività e altri casi particolari quali destinatario assente, luogo di consegna difficilmente raggiungibile ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere e non dipendenti da para farmacia Bosciaclub.it.
Nel caso di consegna con corriere espresso, il corriere effettua la prima consegna senza preavviso, in caso di assenza del Cliente il corriere lascia un avviso e ritenta la seconda consegna nelle 24 ore successive; in caso di ulteriore assenza, viene nuovamente lasciato avviso e il Cliente dovrà contattare il corriere nei modi indicati nell’avviso per il ritiro del pacco presso la filiale del corriere nei 3 giorni successivi. Trascorso tale termine il pacco verrà automaticamente recapitato all’ufficio postale più vicino dove rimarrà in giacenza per 7 giorni. Al termine di tale tempo il pacco verrà restituito al mittente con conseguente annullamento dell'ordine e addebito delle spese di spedizione.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:
- che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto;
- che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche).
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva di controllo merce'' sull'apposito documento accompagnatorio e confermati, immediatamente via raccomandata A.R., a: para farmacia Bosciaclub.it Rogoredo Stazione FS, Via Cassinis, 83, 20139 Milano MI.
Attenzione: se si accetta senza apporre le riserve necessarie alla merce consegnata dal corriere, non si potrà in nessun modo reclamare eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto in un secondo momento a ma esclusivamente al corriere.
Inoltre precisiamo che la seguente dicitura “Collo integro accetto con riserva di controllo” non viene presa in considerazione dal corriere che quindi non accetta reclami o danni, pertanto il controllo deve essere fatto sul momento con il corriere. Eventuali anomalie occulte (es.: furti o mancanze), dovranno essere segnalate per iscritto con raccomandata A.R. indirizzata a para farmacia Bosciaclub.it Rogoredo Stazione FS, Via Cassinis, 83, 20139 Milano MI, entro sette giorni lavorativi. Ogni segnalazione oltre i suddetti termini non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il Cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato.
Costi di spedizione per fasce di Kg
Fino a 3 Kg: Costo gratuito oltre i 39€ di spesa
- da 4kg a 6kg : +5€ (+ 9€ Calabria, Sicilia e Sardegna)
- da 7kg a 12kg: + 8€ (+ 12€ Calabria, Sicilia e Sardegna)
- da 13 kg a 30kg + 13€ (+ 17€ Calabria, Sicilia e Sardegna)
- da 31kg a 50kg + 17€ (+ 23€ Calabria, Sicilia e Sardegna)
- da 51kg a 100 kg + 28€ (+ 32€ Calabria, Sicilia e Sardegna
Per valori superiori +16€ ogni 50 Kg eccedenti
Pony express Milano
I costi di spedizione nella città di Milano con il pony express sono a pagamento ad un costo di 2,90€. Il pony express è un servizio rapido e la consegna è effettuato in poche ore, o in un massimo di 24 ore. Le spese di corriere espresso per la citta di Milano con i vettori nazionali sono gratuiti, ma la consegna avviene in 24-48 ore.
Spedizioni all'estero
Here all information about International Delivery.
Reclami
Eventuali reclami possono essere notificati per e-mail (info@bosciaclub.it)
Ricorda che ogni reclamo va sempre inviato completo dei riferimenti di chi lo inoltra (nome, cognome, indirizzo, telefono ed e-mail).
Condizioni di trasporto
Le condizioni di trasporto dei farmaci OTC e SOP aderiscono alle linee direttrici in materia di buona pratica di distribuzione dei medicinali per uso umano (di cui al D.M 6 Luglio 1999)
Tutti i prodotti venduti da Bosciaclub - Health & Beauty on line store di proprietà di Cubo srl attraverso bosciaclub.it sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02.
Per fruire dell’assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare lo scontrino fiscale (o la fattura) che riceverà nel pacco, in allegato al prodotto acquistato. La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate nella documentazione presente all’interno della confezione del prodotto.
Procedura di reso
La procedura da seguire una volta che il Cliente ha deciso di esercitare il diritto di recesso è la seguente:
- Invio raccomandata a/r al seguente indirizzo: Para Farmacia Bosciaclub.it | Rogoredo Stazione FS - Via Cassinis, 83 - 20139 Milano (MI)
- Attesa di conferma di ricevimento raccomandata da parte di Bosciaclub - Health & Beauty on line store di proprietà di Cubo srl.
- Invio del pacco secondo le modalità illustrate.
La restituzione del prodotto dovrà avvenire entro un termine non superiore a 10 gg. lavorativi a partire dal ricevimento della merce. Fatte salve eventuali spese di ripristino per danni accertati all'imballo originale, Bosciaclub - Health & Beauty on line store di proprietà di Cubo srl provvederà a rimborsare al Cliente l'intero importo già pagato, entro 30 giorni dal ricevimento della comunicazione di recesso ad eccezione delle spese di spedizione a mezzo Paypal o rimborso con Carta di Credito.
Per ulteriori informazioni consultare la pagina Recesso
Al momento non ci sono recensioni su questo prodotto