- -10%
Allergan Soluzione Oftalmica Optive Advance flacone 10 ml
Optive Advance è una soluzione oftalmica sterile con acido ialuronico e acido borico ad azione lubrificante per l'occhio secco
Leggi di piùRapido
Riceverai il tuo pacco entro il: 18/12/2024Conveniente
Stai risparmiando: € 2,45Spedizione gratuita
per spese sopra € 49,90Nessun punto fedeltà BB per questo prodotto.
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Allergan Soluzione Oftalmica Optive Advance flacone 10 ml
Soluzione multidose sterile senza conservanti contenente carbossimetilcellulosa sodica 0,5%, glicerina 0,9%, ialuronato di sodio 0,1%, acido borico, sodio borato decaidrato, sodio citrato diidrato, cloruro di potassio, calcio cloruro diidrato, magnesio cloruro esaidrato, eritrolo, levocarnitina, acqua purificata e sodio idrossido e/o acido cloridrico per regolare il pH.
Componenti
Carbossimetilcellulosa sodica 0,5%, glicerina 0,9%, ialuronato di sodio 0,1%, acido borico, sodio borato decaidrato, sodio citrato diidrato, cloruro di potassio, calcio cloruro diidrato, magnesio cloruro esaidrato, eritrolo, levocarnitina, acqua purificata e sodio idrossido e/o acido cloridrico per regolare il pH.
Come applicare Optive Advance?
Preparare il flacone per il primo utilizzo:
- Rimuovere la copertura di protezione trasparente tirandola verso l'alto. Gettare via la copertura trasparente. Non utilizzare Optive Advance se la copertura di protezione trasparente o la linguetta sono danneggiati o mancanti.
- Rimuovere la linguetta dal tappo colorato tirando l'estremità della linguetta dal flacone e girandola in senso antiorario. Gettare la linguetta.
- Rimuovere il tappo protettivo colorato tirandolo verso l'alto. Conservare il tappo colorato per l'utilizzo successivo.
- Attivare il flacone per il primo utilizzo spremendo lentamente il flacone ed erogando una goccia su un tessuto. Familiarizzare con il tempo e la pressione necessari per l'erogazione di una goccia. Attendere alcuni secondi dopo aver spremuto per permettere alla goccia di uscire completamente. Assicurarsi di far rigonfiare il flacone tra un'erogazione e l'altra. Eseguire l'operazione due volte. Evitare che la punta del flacone tocchi il tessuto.
- l flacone è ora pronto per essere utilizzato. Spremere delicatamente il flacone al centro e far cadere una goccia nell'occhio interessato.
Si prega di notare che potrebbero esserci alcuni secondi di ritardo tra la pressione esercitata sul flacone e la comparsa di una goccia. Non spremere troppo il flacone. Instillare 1 o 2 gocce nell'occhio secondo necessità. Una volta somministrato, lasciare che il flacone si rigonfi e quindi riposizionare il tappo protettivo colorato, spingendolo verso il basso.
Si prega di notare che, se usato come indicato, potrebbe rimanere una piccola quantità di Optive Advance all'interno del flacone che potrebbe non essere erogata completamente.
Avvertenze
- Non utilizzare il prodotto in caso di allergia ad uno dei componenti.
- Non ingerire la soluzione.
- Per evitare contaminazione o un possibile danno oculare, non appoggiare la punta del flacone su alcuna superficie ed evitare il diretto contatto con l'occhio.
- Non usare dopo la data di scadenza indicata sul prodotto.
- Non usare se la copertura di protezione o la linguetta sono danneggiati o mancanti.
- Non utilizzare se la soluzione cambia colore.
- Tenere fuori dalla portata dei bambini.
- Lasciare passare 5 minuti tra la somministrazione di prodotti oftalmici.
- Gettare l'eventuale soluzione rimasta dopo 3 mesi dalla prima apertura.
- Interrompere l'uso del prodotto e consultare il medico in caso di dolori oculari, modifiche della vista, persistente rossore o irritazione oculare, o se le condizioni peggiorano.
Conservazione
Conservare a temperatura ambiente. Usare prima della data di scadenza indicata sulla confezione.
Formato
Flacone multidose da 10 ml.
Spese di spedizione in Italia
Le spese di spedizione vanno aggiunte al totale ordinato e vengono automaticamente calcolate al termine dell'acquisto. L'importo minimo per le spedizioni in Italia è pari a € 5,90, per importi totali superiori a € 49 le spese di spedizione sono gratuite; nel caso di recesso parziale del Cliente tale per cui l’ordine di acquisto si riduce a un importo inferiore ad € 49 sarà comunque dovuto a para farmacia Bosciaclub.it di proprietà di Cubo Srl un importo pari alle spese di spedizione in Italia (Euro 5,90).
Spese di spedizioni applicate ai farmaci
Le spese di spedizione vanno aggiunte al totale ordinato e vengono automaticamente calcolate al termine dell'acquisto. L'importo minimo per le spedizioni in Italia è pari a 5,90€. Per importi totali superiori a € 49, le spese di spedizione sono gratuite.
Spedizione di prodotti ingombranti
Per la spedizione di singoli prodotti particolarmente ingombranti (Es.: passeggini speciali o lettini) o quantità considerevoli di prodotti poco ingombranti e dal costo contenuto, para farmacia Bosciaclub.it si riserva la facoltà di richiedere successivamente all'ordine un costo supplementare di spedizione. Per maggiori informazioni e dubbi è possibile contattare il nostro servizio clienti via mail all'indirizzo info@bosciaclub.it o tramite il form di contatto online.
Per informazioni sul costo delle spedizioni nel resto del mondo, contattateci via mail all'indirizzo info@bosciaclub.it o tramite il form di contatto online.
Spedizioni in Italia verso zone disagiate
Per le spedizioni destinate in zone disagiate è previsto un costo di spedizione pari a € 10,00; per importi superiori a € 200,00 le spese di spedizione sono gratuite.
Consegna con corriere espresso
Le spedizioni vengono effettuate con Corriere espresso entro 5 giorni dall’accredito del pagamento. A meno che i prodotti prescelti non risultino momentaneamente mancanti in Bosciaclub.it, in tal caso il cliente verrà avvisato e potrà scegliere se aspettare il prodotto o annullare l’ordine. I prodotti acquistati sono generalmente consegnati in tutta ITALIA entro 24/48 ore dall'evasione dell'ordine. I tempi di consegna possono variare a seconda della disponibilità dei prodotti. I tempi di consegna sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Le consegne vengono effettuate dal trasportatore al piano stradale (nessuna consegna al piano (Sono da escludersi il sabato, la domenica, le festività e altri casi particolari quali destinatario assente, luogo di consegna difficilmente raggiungibile ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere e non dipendenti da para farmacia Bosciaclub.it.
Nel caso di consegna con corriere espresso, il corriere effettua la prima consegna senza preavviso, in caso di assenza del Cliente il corriere lascia un avviso e ritenta la seconda consegna nelle 24 ore successive; in caso di ulteriore assenza, viene nuovamente lasciato avviso e il Cliente dovrà contattare il corriere nei modi indicati nell’avviso per il ritiro del pacco presso la filiale del corriere nei 3 giorni successivi. Trascorso tale termine il pacco verrà automaticamente recapitato all’ufficio postale più vicino dove rimarrà in giacenza per 7 giorni. Al termine di tale tempo il pacco verrà restituito al mittente con conseguente annullamento dell'ordine e addebito delle spese di spedizione.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:
- che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto;
- che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche).
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva di controllo merce'' sull'apposito documento accompagnatorio e confermati, immediatamente via raccomandata A.R., a: para farmacia Bosciaclub.it Rogoredo Stazione FS, Via Cassinis, 83, 20139 Milano MI.
Attenzione: se si accetta senza apporre le riserve necessarie alla merce consegnata dal corriere, non si potrà in nessun modo reclamare eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto in un secondo momento a ma esclusivamente al corriere.
Inoltre precisiamo che la seguente dicitura “Collo integro accetto con riserva di controllo” non viene presa in considerazione dal corriere che quindi non accetta reclami o danni, pertanto il controllo deve essere fatto sul momento con il corriere. Eventuali anomalie occulte (es.: furti o mancanze), dovranno essere segnalate per iscritto con raccomandata A.R. indirizzata a para farmacia Bosciaclub.it Rogoredo Stazione FS, Via Cassinis, 83, 20139 Milano MI, entro sette giorni lavorativi. Ogni segnalazione oltre i suddetti termini non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il Cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato.
Costi di spedizione per fasce di Kg
Fino a 3 Kg: Costo gratuito oltre i 39€ di spesa
- da 4kg a 6kg : +5€ (+ 9€ Calabria, Sicilia e Sardegna)
- da 7kg a 12kg: + 8€ (+ 12€ Calabria, Sicilia e Sardegna)
- da 13 kg a 30kg + 13€ (+ 17€ Calabria, Sicilia e Sardegna)
- da 31kg a 50kg + 17€ (+ 23€ Calabria, Sicilia e Sardegna)
- da 51kg a 100 kg + 28€ (+ 32€ Calabria, Sicilia e Sardegna
Per valori superiori +16€ ogni 50 Kg eccedenti
Pony express Milano
I costi di spedizione nella città di Milano con il pony express sono a pagamento ad un costo di 2,90€. Il pony express è un servizio rapido e la consegna è effettuato in poche ore, o in un massimo di 24 ore. Le spese di corriere espresso per la citta di Milano con i vettori nazionali sono gratuiti, ma la consegna avviene in 24-48 ore.
Spedizioni all'estero
Here all information about International Delivery.
Reclami
Eventuali reclami possono essere notificati per e-mail (info@bosciaclub.it)
Ricorda che ogni reclamo va sempre inviato completo dei riferimenti di chi lo inoltra (nome, cognome, indirizzo, telefono ed e-mail).
Condizioni di trasporto
Le condizioni di trasporto dei farmaci OTC e SOP aderiscono alle linee direttrici in materia di buona pratica di distribuzione dei medicinali per uso umano (di cui al D.M 6 Luglio 1999)
Tutti i prodotti venduti da Bosciaclub - Health & Beauty on line store di proprietà di Cubo srl attraverso bosciaclub.it sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02.
Per fruire dell’assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare lo scontrino fiscale (o la fattura) che riceverà nel pacco, in allegato al prodotto acquistato. La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate nella documentazione presente all’interno della confezione del prodotto.
Procedura di reso
La procedura da seguire una volta che il Cliente ha deciso di esercitare il diritto di recesso è la seguente:
- Invio raccomandata a/r al seguente indirizzo: Para Farmacia Bosciaclub.it | Rogoredo Stazione FS - Via Cassinis, 83 - 20139 Milano (MI)
- Attesa di conferma di ricevimento raccomandata da parte di Bosciaclub - Health & Beauty on line store di proprietà di Cubo srl.
- Invio del pacco secondo le modalità illustrate.
La restituzione del prodotto dovrà avvenire entro un termine non superiore a 10 gg. lavorativi a partire dal ricevimento della merce. Fatte salve eventuali spese di ripristino per danni accertati all'imballo originale, Bosciaclub - Health & Beauty on line store di proprietà di Cubo srl provvederà a rimborsare al Cliente l'intero importo già pagato, entro 30 giorni dal ricevimento della comunicazione di recesso ad eccezione delle spese di spedizione a mezzo Paypal o rimborso con Carta di Credito.
Per ulteriori informazioni consultare la pagina Recesso
Al momento non ci sono recensioni su questo prodotto