- -12%
Vetoquinol Zylkene Cani calmante naturale 20 Capsule 225mg
Zylkene Cani è un mangime complementare ad azione calmante che contribuisce al benessere di cani e gatti in modo naturale.
Leggi di piùRapido
Riceverai il tuo pacco entro il: 18/12/2024Conveniente
Stai risparmiando: € 4,30Spedizione gratuita
per spese sopra € 49,90Nessun punto fedeltà BB per questo prodotto.
Vetoquinol Zylkene Cani calmante naturale 20 Capsule 225mg
Zylkène è un mangime complementare che contribuisce al benessere di cani e gatti in modo naturale.
Le proprietà di Zylkene Cani capsule
Contiene una molecola derivata dalle proteine del latte, l’alfa-casozepina, che grazie alla sua azione rilassante permette all’animale di affrontare meglio tutti i cambiamenti che possono alterare la sua normale routine.
- Facile da somministrare e con ingredienti naturali, Zylkène è un prezioso supporto per gli animali che si devono adattare a nuovi ambienti o nuove situazionie per i loro proprietari.
- Zylkène è disponibile in barattoli da 30 capsule oppure nelle nuove scatole da 20 capsule in blister nelle 3 referenze 75 mg, 225 mg e 450 mg, in base al peso dell’animale.
- Zylkène li aiuta ad affrontare gli alti e bassi della vita!
Chiedi consiglio al tuo Medico Veterinario.
Ben tollerato, grazie ai suoi ingredienti naturali, Zylkène può essere somministrato a cani e gatti in allattamento, come anche a cuccioli e gattini (ad esempio per aiutarli durante lo svezzamento o al momento dell’adozione). Inoltre, Zylkène è privo di lattosio e conservanti.
Zylkène è sicuro e non provoca alcun impatto sullo stato di veglia, e può essere somministrato anche per lunghi periodi.Zylkène è un prodotto riconosciuto da Medici Veterinari, specialisti in Medicina comportamentale e da proprietari di animali come una valida soluzione ai problemi di adattamento di cani e gatti.
Come somministrare Zylkene ?
Zylkène è un prodotto appetibile e facile da somministrare: si presenta sotto forma di capsule apribili che contengonouna polvere palatabile, gradita sia ai cani che ai gatti.
Le capsule possono essere somministrate intere oppure, una volta aperte, versando la polvere sul cibo dell’animale. L’acqua deve essere lasciata sempre a disposizione dell’animale.
In base al suo peso, l’animale avrà bisogno di 1-2 capsule al giorno.
Quando cominciare?
Idealmente, iniziare con la somministrazione di Zylkène pochi giorni prima della situazione di disagio (ad esempio, prima di un viaggio programmato o di un evento). Pensate sempre ai segnali che potete trasmettere al vostro animale domestico con il vostro atteggiamento: i nostri animali sono intelligenti e possono capire dal nostro comportamento che un cambiamento sta per accadere (ad esempio, prima del trasloco percepiscono che l’arredamento è stato smontato e le nostre cose sono state riposte nei cartoni).
Gli animali riconoscono molto bene le routine che noi riproduciamo: è meglio preparare le valigie un paio di giorni prima di portarlo in pensione o di partire per le vacanze; sarebbe opportuno preparare il suo trasportino qualche tempo prima di un viaggio o della visita dal veterinario.
In questi casi, è una buona regola somministrare Zylkène prima di preparare il trasportino, o prima di iniziare a preparare gli scatoloni per il trasloco … altrimenti il vostro animale domestico avrà già iniziato a preoccuparsi!
Per quanto tempo assumere il prodotto?
Per un uso a breve termine, iniziare 1-2 giorni prima dell’evento previsto o delle variazioni ambientali. In alcuni casi potrebbe essere necessario iniziare la somministrazione qualche giorno prima (5-7 giorni).
E’ necessario somministrare la quantità giornaliera raccomandata per tutta la durata dell’evento che disturba l’animale.
Potete somministrare Zylkène anche per lunghi periodi, 1 o più mesi, ma per garantire il benessere dell’animale occorre rivalutarlo dopo 1 mese con l’aiuto del Medico Veterinario.
In alcuni casi, come quando il vostro animale deve restare solo a casa o è previsto l’arrivo di un nuovo cucciolo, é raccomandato un programma di rieducazione comportamentale per favorire il recupero del comportamento corretto e il suo mantenimento in modo duraturo.
Chiedete consiglio al vostro Medico Veterinario.
Cosa mette sotto stress gli animali?
I viaggi e gli spostamenti, un breve soggiorno in una località sconosciuta (pensioni per animali, nuovo appartamento in affitto), i lavori in casa, l’arrivo di mobili nuovi, la visita dal veterinario / toelettatura, una serata a casa con amici, i fuochi artificiali e i petardi, l’allattamento per la madre e lo svezzamento per i cuccioli …
Altre situazioni quando usare il calmante per cani
L’adozione, il restare a casa soli, il trasloco in una nuova casa, l’arrivo di nuovi arrivati (una nuova persona in casa, un bambino, un nuovo animale domestico), i temporali …
Formato
20 compresse
Spese di spedizione in Italia
Le spese di spedizione vanno aggiunte al totale ordinato e vengono automaticamente calcolate al termine dell'acquisto. L'importo minimo per le spedizioni in Italia è pari a € 5,90, per importi totali superiori a € 49 le spese di spedizione sono gratuite; nel caso di recesso parziale del Cliente tale per cui l’ordine di acquisto si riduce a un importo inferiore ad € 49 sarà comunque dovuto a para farmacia Bosciaclub.it di proprietà di Cubo Srl un importo pari alle spese di spedizione in Italia (Euro 5,90).
Spese di spedizioni applicate ai farmaci
Le spese di spedizione vanno aggiunte al totale ordinato e vengono automaticamente calcolate al termine dell'acquisto. L'importo minimo per le spedizioni in Italia è pari a 5,90€. Per importi totali superiori a € 49, le spese di spedizione sono gratuite.
Spedizione di prodotti ingombranti
Per la spedizione di singoli prodotti particolarmente ingombranti (Es.: passeggini speciali o lettini) o quantità considerevoli di prodotti poco ingombranti e dal costo contenuto, para farmacia Bosciaclub.it si riserva la facoltà di richiedere successivamente all'ordine un costo supplementare di spedizione. Per maggiori informazioni e dubbi è possibile contattare il nostro servizio clienti via mail all'indirizzo info@bosciaclub.it o tramite il form di contatto online.
Per informazioni sul costo delle spedizioni nel resto del mondo, contattateci via mail all'indirizzo info@bosciaclub.it o tramite il form di contatto online.
Spedizioni in Italia verso zone disagiate
Per le spedizioni destinate in zone disagiate è previsto un costo di spedizione pari a € 10,00; per importi superiori a € 200,00 le spese di spedizione sono gratuite.
Consegna con corriere espresso
Le spedizioni vengono effettuate con Corriere espresso entro 5 giorni dall’accredito del pagamento. A meno che i prodotti prescelti non risultino momentaneamente mancanti in Bosciaclub.it, in tal caso il cliente verrà avvisato e potrà scegliere se aspettare il prodotto o annullare l’ordine. I prodotti acquistati sono generalmente consegnati in tutta ITALIA entro 24/48 ore dall'evasione dell'ordine. I tempi di consegna possono variare a seconda della disponibilità dei prodotti. I tempi di consegna sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Le consegne vengono effettuate dal trasportatore al piano stradale (nessuna consegna al piano (Sono da escludersi il sabato, la domenica, le festività e altri casi particolari quali destinatario assente, luogo di consegna difficilmente raggiungibile ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere e non dipendenti da para farmacia Bosciaclub.it.
Nel caso di consegna con corriere espresso, il corriere effettua la prima consegna senza preavviso, in caso di assenza del Cliente il corriere lascia un avviso e ritenta la seconda consegna nelle 24 ore successive; in caso di ulteriore assenza, viene nuovamente lasciato avviso e il Cliente dovrà contattare il corriere nei modi indicati nell’avviso per il ritiro del pacco presso la filiale del corriere nei 3 giorni successivi. Trascorso tale termine il pacco verrà automaticamente recapitato all’ufficio postale più vicino dove rimarrà in giacenza per 7 giorni. Al termine di tale tempo il pacco verrà restituito al mittente con conseguente annullamento dell'ordine e addebito delle spese di spedizione.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:
- che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto;
- che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche).
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva di controllo merce'' sull'apposito documento accompagnatorio e confermati, immediatamente via raccomandata A.R., a: para farmacia Bosciaclub.it Rogoredo Stazione FS, Via Cassinis, 83, 20139 Milano MI.
Attenzione: se si accetta senza apporre le riserve necessarie alla merce consegnata dal corriere, non si potrà in nessun modo reclamare eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto in un secondo momento a ma esclusivamente al corriere.
Inoltre precisiamo che la seguente dicitura “Collo integro accetto con riserva di controllo” non viene presa in considerazione dal corriere che quindi non accetta reclami o danni, pertanto il controllo deve essere fatto sul momento con il corriere. Eventuali anomalie occulte (es.: furti o mancanze), dovranno essere segnalate per iscritto con raccomandata A.R. indirizzata a para farmacia Bosciaclub.it Rogoredo Stazione FS, Via Cassinis, 83, 20139 Milano MI, entro sette giorni lavorativi. Ogni segnalazione oltre i suddetti termini non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il Cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato.
Costi di spedizione per fasce di Kg
Fino a 3 Kg: Costo gratuito oltre i 39€ di spesa
- da 4kg a 6kg : +5€ (+ 9€ Calabria, Sicilia e Sardegna)
- da 7kg a 12kg: + 8€ (+ 12€ Calabria, Sicilia e Sardegna)
- da 13 kg a 30kg + 13€ (+ 17€ Calabria, Sicilia e Sardegna)
- da 31kg a 50kg + 17€ (+ 23€ Calabria, Sicilia e Sardegna)
- da 51kg a 100 kg + 28€ (+ 32€ Calabria, Sicilia e Sardegna
Per valori superiori +16€ ogni 50 Kg eccedenti
Pony express Milano
I costi di spedizione nella città di Milano con il pony express sono a pagamento ad un costo di 2,90€. Il pony express è un servizio rapido e la consegna è effettuato in poche ore, o in un massimo di 24 ore. Le spese di corriere espresso per la citta di Milano con i vettori nazionali sono gratuiti, ma la consegna avviene in 24-48 ore.
Spedizioni all'estero
Here all information about International Delivery.
Reclami
Eventuali reclami possono essere notificati per e-mail (info@bosciaclub.it)
Ricorda che ogni reclamo va sempre inviato completo dei riferimenti di chi lo inoltra (nome, cognome, indirizzo, telefono ed e-mail).
Condizioni di trasporto
Le condizioni di trasporto dei farmaci OTC e SOP aderiscono alle linee direttrici in materia di buona pratica di distribuzione dei medicinali per uso umano (di cui al D.M 6 Luglio 1999)
Tutti i prodotti venduti da Bosciaclub - Health & Beauty on line store di proprietà di Cubo srl attraverso bosciaclub.it sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02.
Per fruire dell’assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare lo scontrino fiscale (o la fattura) che riceverà nel pacco, in allegato al prodotto acquistato. La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate nella documentazione presente all’interno della confezione del prodotto.
Procedura di reso
La procedura da seguire una volta che il Cliente ha deciso di esercitare il diritto di recesso è la seguente:
- Invio raccomandata a/r al seguente indirizzo: Para Farmacia Bosciaclub.it | Rogoredo Stazione FS - Via Cassinis, 83 - 20139 Milano (MI)
- Attesa di conferma di ricevimento raccomandata da parte di Bosciaclub - Health & Beauty on line store di proprietà di Cubo srl.
- Invio del pacco secondo le modalità illustrate.
La restituzione del prodotto dovrà avvenire entro un termine non superiore a 10 gg. lavorativi a partire dal ricevimento della merce. Fatte salve eventuali spese di ripristino per danni accertati all'imballo originale, Bosciaclub - Health & Beauty on line store di proprietà di Cubo srl provvederà a rimborsare al Cliente l'intero importo già pagato, entro 30 giorni dal ricevimento della comunicazione di recesso ad eccezione delle spese di spedizione a mezzo Paypal o rimborso con Carta di Credito.
Per ulteriori informazioni consultare la pagina Recesso
Al momento non ci sono recensioni su questo prodotto
Articoli correlati
Cani e ansia da separazione: rimedi naturali Cani ansia da separazione: rimedi naturali