Merck Serono Genadis 14 Bustine integratore per la fertilità maschile
€ 52,21
calendar_month 09/01/2023 - di Boscia Club - Pubblicato in Notizie sul blog , Integratori alimentari
L’acido D-aspartico è un aminoacido non essenziale che presenta due isomeri: L-aspartico e D-aspartico.
Solo la forma L-aspartico è introdotto con la dieta alimentare ed ha un valore nutrizionale. Viceversa, la forma D-aspartico proviene dalla conversione nell’organismo della forma L aspartico e si ritiene che possa avere un ruolo nella crescita dell’organismo. Specialisti forensi ritengono che tramite la misurazione dell’acido D-aspartico nell’organismo si possa risalire all’età della persona.
L’acido aspartico è un ingrediente presente di diversi integratori alimentari indicati per stimolare la fertilità maschile e le prestazioni fisiche.
Ha dimostrato di poter migliorare le prestazioni atletiche negli sportivi, i livelli di testosterone e la massa muscolare. Agisce inoltre positivamente sulle capacità di apprendimento, rafforzando memoria, concentrazione ed umore.
L’acido aspartico è contenuto negli integratori alimentari per stimolare la sessualità maschile, in genere associato ad altri aminoacidi e ad estratti vegetali. Viene sfruttata la capacità di aumentare il livello di testosterone, proprietà dimostrata in studi condotti sugli animali.
Categorie del blog
Ultimi articoli
check_circle
check_circle
check_circle
check_circle