Surgeril Rimozione Fibromi Penduli trattamento liquido 50ml
€ 34,50
calendar_month 01/02/2024 - di Boscia Club - Pubblicato in Blog , Notizie sul blog , Cosmesi e bellezza
I fibromi penduli sono chiamati anche fibroangiomi. Sono delle escrescenze molto comuni nella popolazione italiana. Pensate una persona su 3 ne è affetta.
Sono presenti spesso sul collo, sulle palpebre, sull’inguine e sulle ascelle. Sono escrescenze in genere dal colore della pelle chiaro ma possono essere però anche scure. Sono morbidi al tatto ed anche flessibili.
Spesso nascono intorno ai 40 o 50 anni, ma anche i più giovani in percentuale minore possono essere affetti. Oggi viene indicata la variazione ormonale come causa scatenante dei disturbi cutanei. È per tale motivo probabilmente che si ritrova una maggiore incidenza dei fibromi penduli nelle donne in menopausa.
I fibromi penduli non sono pericolosi, non sono contagiosi, ma spesso nasce l’esigenza di toglierli solo per un problema estetico nelle persone giovani e anche meno giovani.
Pertanto, non c’è alcun motivo di preoccuparsi anche perché una volta eliminati non ricrescono.
Le cause esatte dei fibromi penduli non sono ancora del tutto chiare, ma si ritiene che siano legate a diversi fattori, tra cui:
I fibromi penduli si sviluppano principalmente in zone del corpo in cui la pelle si sfregia con maggiore frequenza, come:
I fibromi penduli sono completamente benigni e non si trasformano in tumori maligni. Tuttavia, possono causare fastidio o imbarazzo a causa del loro aspetto. Inoltre, se si trovano in zone soggette a sfregamento, possono infiammarsi o rompersi.
La rimozione dei fibromi penduli è una decisione personale e dipende da diversi fattori, come la loro dimensione, il numero e la localizzazione. Esistono diverse tecniche per rimuoverli, tra cui:
Oggi la crioterapia, la stessa per eliminare ad esempio le verruche, è utilizzata come trattamento di prima scelta in alcuni disturbi cutanei. Il razionale è quello di impedire l’ossigenazione dell’escrescenza, di privarne il nutrimento per facilitare l’esportazione.
Surgeril advanced rimozione fibromi penduli è un nuovo prodotto acquistabile in farmacia che include 12 trattamenti. Sfrutta il freddo per eliminare il fibroma pendulo, ma è delicato con la pelle circostante. Attraverso la fase di congelamento, il fibroma si indebolisce e cade da solo dopo 15 giorni dal trattamento.
Il funzionamento del prodotto è molto semplice, infatti dopo aver posizionato il dischetto di protezione incluso nella confezione, si isola il fibroma pendulo e si attiva lo spray solo per un secondo. Pertanto, detto fatto, cosi in 15 giorni il problema sarà scomparso.
Categorie del blog
Ultimi articoli
check_circle
check_circle
check_circle
check_circle