Phyto Garda Viril integratore sessuale 8 Compresse Rivestite
€ 18,00
calendar_month 14/11/2023 - di Boscia Club - Pubblicato in Rimedi naturali
L’attività afrodisiaca di alcune piante è data fitocomplessi ad azione rivitalizzante, tonica e stimolante. Le piante afrodisiache sono talmente tante in natura che ogni regione del mondo ha la sua tradizione.
sono solo alcuni esempi, ma la lista è lunga e non termina qui!
Ciò che abbiamo sempre pensato ossia che alcune piante fossero afrodisiache come il pepe, la vaniglia, lo zenzero lo zafferano, queste lo sono non per l’attività rivitalizzante ma per l’odore. Infatti, il desiderio sessuale può essere risvegliato attraverso i sensi.
I disturbi sessuali del desiderio possono colpire sia uomini che donne e possono arrivare a qualsiasi età e possono avere cause biologiche o da stress. Tutte le piante afrodisiache sono in grado di migliorare il desiderio sessuale se inserito in una strategia di trattamento generale, considerando però che alcol, fumo di sigaretta e psicofarmaci giocano un ruolo negativo nella sessualità della coppia e nessun rimedio può aiutare se non si prendono provvedimenti.
Tutti gli integratori sessuali maschili contengono ingredienti tonici, energizzanti, rivitalizzanti. Un esempio sono i prodotti a base di Maca, Damiana, Ginseng e Tribulus e sono utili sia in caso di disfunzione erettile che di calo della libido. I prodotti naggiormente venduti in farmacia segnaliamo Viril compresse e Maximo compresse
Duravir compresse, Ezerex bustine e Venoman compresse sfruttano altri ingredienti naturali come vitamine, aminoacidi come arginina e carnitina ed ingredienti vasotonici per favorire una migliore performance ed aumentare il desiderio.
Per la donna viene in supporto la gemmoterapia: l’associazione Betula pubescens e Vaccinun Vitis idaea alla dose di 50 gocce diluite in acqua per 1 volta al giorno.
La betula pubescens offre una attività stimolante endocrina generale e viene raccomandata in caso di astenia sessuale e calo della libido.
Il Vaccinum vitis idaea invece viene raccomandato se il calo della libido avviene in menopausa. In alternativa gli integratori sessuali femminili a base di Maca, Muira Puama e ashwaganda, hanno dimostrato di possedere proprietà afrodisiache per la donna
I rimedi omeopatici maggiormente prescritti dal medico sono:
In caso di impotenza transitoria:Categorie del blog
Ultimi articoli
check_circle
check_circle
check_circle
check_circle