Vichy Liftactiv Concentrato Fresco con Acido Ialuronico 10ml
€ 39,29
calendar_month 18/01/2023 - di Boscia Club - Pubblicato in Notizie sul blog , Cosmesi e bellezza
Alla vitamina C è riconosciuto un potere antiossidante, uno dei più forti un natura e inferiore solo alla associazione tra vitamina C e vitamina E. La vitamina C comincia ad essere aggiunta con frequenza alle creme idratanti insieme all’acido ialuronico e al retinolo. Come ingrediente lo ritroviamo anche nei sieri antiaging per il viso utili per illuminare la pelle spenta.
La Vitamina C combatte i radicali liberi. Nelle nostre review in particolare degli integratori, poniamo sempre l’accento sulla necessità di integrare come base l’organismo di sostanze antiossidanti, qualsiasi sia l’occasione di uso dei nostri prodotti. Il fumo, le radiazioni solari, lo stress, l’alimentazione di alimenti trattati favorisce l’insorgenza di radicali liberi anche sulla pelle, alterando la barriera lipidica e provocando perdita di tono, alterando il colorito dell’incarnato. Le cellule pertanto non si rigenerano piè velocemente anzi il processo di degenerazione aumenta progressivamente senza che ce ne accorgiamo. Il potere antiossidante della vitamina C si traduce pertanto nella difesa della cellula che porta ai risultati antiaging reclamati dai prodotti cosmetici.
La vitamina C ha la capacità di favorire la produzione di collagene che rappresenta nel derma il cemento della matrice cellullare. Questa attività favorisce il recupero del tono della cute.
Scegliere pertanto cosmetici antirughe, antiaging, creme idratanti a base di vitamina C, favorisce pertanto di recuperare la pelle un po’ trascurata, favorendo il ricambio cellulare con una maggiore frequenza.
Vogliamo proporvi i sieri concentrati di vitamina C, per avere subito effetti visibile e misurare con una prova gli effetti descritti:
Categorie del blog
Ultimi articoli
check_circle
check_circle
check_circle
check_circle