Fiori di Bach Chestnut bud: utile in caso di mal di testa e apatia
Chestnut bud si usa in caso di mal di testa, apatia, tendenza ad ammalarsi sempre delle stesse malattie.
Quali gli effetti dei fiori di Bach Chestnut bud?
Aiuta a dimenticare gli aspetti negativi delle proprie esperienza ed affrontare la vita con rinnovato interesse ed equilibrio.
Quando si usano i fiori di Bach Chestnut bud?
Quando si ha la tendenza a ripetere sempre gli stessi errori. Quando si ha una scarsa capacità di apprendere, di maturare, di far tesoro delle esperienze.
Chi prende Chestnut bud?
Chi non riesce a rielaborare le proprie esperienze per la fretta e per la mancanza di concentrazione. Per tutti coloro che ripetono sempre gli stessi errori e non imparano dalle esperienze fatte.
Chestnut bud: posologia e preparazione
Per la preparazione di Chestnut bud utilizzate flaconi in vetro da 30 ml con contagocce che potete acquista in farmacia.
- Riempite il flacone con acqua minerale naturale a cui si aggiungerà 2 cucchiaini di brandy, grappa o whisky.
- Prelevate 2 gocce di essenza da flaconcino acquistato e mettetelo del flacone da 30 ml. Se preparate una associazione tra più fiori di Bach, aggiungete sempre 2 gocce di essenza concentrata.
- Con l’aiuto del contagocce mettete sulla lingua 4 gocce della soluzione diluita. La dose va assunte, indipendentemente dall’associazione 4 volte al giorno, tutti i giorni fino a guarigione. Se si preferisce è possibile bere lentamente da un bicchiere di vetro.
- Nelle fasi acute, è possibile assumere il dosaggio descritto ogni 15 minuti fino a scomparsa dei sintomi.
Tra i prodotti segnaliamo: Nomabit Chestnut bud gocce, Guna Chestnut bud gocce, Luk flowers Chestnut bud gocce
Il team di farmacisti della farmacia on line Bosciaclub, è disponibile ad aiutarvi a guidarvi verso il rimedio a base di Chestnut bud più adatto ai vostri bisogni.