Alkaest Mgs26 Sequoia Mg Spg soluzione idroalcolica gocce 20ml
€ 20,40
Sequoia gigantea: rimedio naturale utile per la prostata ingrossata La Sequoia è un albero appartenente alla famiglia delle conifere di cui si utilizzano i giovani getti dei rami per le proprietà fitoterapiche. Le proprietà principali sono: antinfiammatoria, energetica,... Leggi tutto
Categorie del blog
Ultimi articoli
La Sequoia è un albero appartenente alla famiglia delle conifere di cui si utilizzano i giovani getti dei rami per le proprietà fitoterapiche.
Le proprietà principali sono: antinfiammatoria, energetica, stimolante del SNC, drenante, antidepressivo.
Si usa principalmente nell’ipertrofia prostatica, in associazione con la Serenoa, in caso di stanchezza e stress, sia nella menopausa sia nell’andropausa, nell’osteoporosi senile.
Per la ricchezza di attivi la pianta viene utilizzata efficacemente per la cura delle neurastenie. Nell’anziano uomo infatti ha una azione energizzante, e stimolante che ne migliorano la vitalità riducendo la stanchezza, aumentando la fame, migliorando l’umore. Pertanto ha una azione sia a livello fisico che mentale.
La Sequoia associa anche una attività sulla sfera genitale. Può essere somministrata in caso di impotenza. È considerato un regolatore ormonale. In associazione sia con la Serenoa, sia con il ribes nigrum, viene somministrato in caso di adenoma o ipertrofia prostatica.
Non sono segnalate controindicazioni tranne casi di sensibilità individuale.
Tra i prodotti segnaliamo: Dr Giorgini Sequoia analcolico, Cemon Sequoia gigantea fee, Herboplanet Msa Sequoia Gigantea Gocce
check_circle
check_circle
check_circle
check_circle