Longlife Uncaria 3% 50 Capsule per le difese immuntarie
€ 16,70
Uncaria tomentosa integratori: consigliati come preventivo delle patologie invernali Gli integratori di questa categoria sono a base di uncaria tomentosa, anche associata ad astragalo ed echinacea. Questa erba definita anche unghia del gatto è stata usata nella medicina... Leggi tutto
Categorie del blog
Ultimi articoli
Gli integratori di questa categoria sono a base di uncaria tomentosa, anche associata ad astragalo ed echinacea. Questa erba definita anche unghia del gatto è stata usata nella medicina tradizionale dai peruviani per le sue proprietà.
Gli integratori a base di uncaria hanno una azione immunomodulante, immunostimolante, antivirale, antinfiammatoria, antidolorifica e cicatrizzante.
La pianta veniva usata dalle popolazioni sud americane per curare le ferite profonde, le ulcerazioni, le patologie degenerative, nei dolori articolari, nei processi flogistici.
La pianta ha proprietà antiossidanti tali da inibire la cascata fisiologica antinfiammatoria. La presenza infatti di beta sitosterolo è responsabile di questa azione.
La sua somministrazione come integratore è consigliata come preventivo delle patologie invernali, adatta in particolare nei soggetti che soffrono di malattie infiammatorie come l’artrosi o l’artrite reumatoide. Gli alcaloidi POA, sono i responsabili dell’attività immunostimolante ed immunomodulante che si traduce in un aumento della fagocitosi da parte dei macrofagi. Gli attivi dell’uncaria inoltre contrastano anche la replicazione dei virus.
Tra i prodotti raccomandiamo: Longlife Uncaria 3% capsule, Imoviral compresse, Gse Immunobiotic compresse.
check_circle
check_circle
check_circle
check_circle