Cento fiori Lievito più integratore 100 opercoli
€ 12,30
Lievito di birra: alimento ricco di vitamina B utile per contrastare l'acne Il lievito di birra è un fungo unicellulare, il Saccharomyces Cerevisiae ottenuto per fermentazione. In commercio si trova sotto forma di compresse nella tipica forma di cubetto del lievito fresco o essiccato. Contiene:... Leggi tutto
Categorie del blog
Ultimi articoli
Il lievito di birra è un fungo unicellulare, il Saccharomyces Cerevisiae ottenuto per fermentazione. In commercio si trova sotto forma di compresse nella tipica forma di cubetto del lievito fresco o essiccato.
Contiene: proteine ad alto valore biologico, vitamine del gruppo B e minerali quali il magnesio, fosforo, potassio, ferro, calcio e selenio.
Le attività principali riconosciute sono: mineralizzante, ripristino della flora batterica intestinale, tonico, depurativo, antianemico galattogeno.
Si usa principalmente per l’astenia, in caso di disturbi intestinali, in caso di inestetismi cutanei ed acne, per i trofismo dei capelli e delle unghie, nell’osteoporosi, per aumentare la quantità di latte durante l’allattamento.
l lievito di birra è un noto rimedio noto per il benessere e la bellezza della pelle, soprattutto di quella grassa e mista. Viene infatti utilizzato nella prevenzione e nella cura dell’acne.
Per la presenza di biotina, sali minerali e vitamine del gruppo B viene utilizzato in caso di caduta dei capelli per rafforzarli.
Disponibile in tavolette, compresse e capsule, scaglie o flaconcini, il dosaggio consigliato è di circa 400 mg al giorno.
Si consiglia la somministrazione giornaliere di 3-4 capsule al giorno di formulazioni precostituite per un trattamento fino a 2 mesi. Si consiglia una somministrazione progressiva e graduale nel dosaggio per evitare iniziali disturbi gastro intestinali.
In pratica, la dose giornaliera da assumere è di 3 o, al massimo, 4 compresse al giorno per circa uno o due mesi. Nelle fasi iniziali, per ridurre il rischio di problemi digestivi, meglio iniziare con un dosaggio più basso: 10 o, al massimo, 15 mg possono bastare.
Tra i prodotti consigliamo: Lievitovis pastiglie, Body Spring lievito di birra capsule, Dr Giorgini Lievitovis pastiglie, Santiveri Lievito Di Birra compresse
check_circle
check_circle
check_circle
check_circle