6 Pezzi Laboratorio sodini Ginkgo Selen Cmp 70 Capsule
€ 168,00
Ginkgo biloba: rimedio utile per migliorare la circolazione periferica Il Ginkgo biloba è una pianta, di cui vengono utilizzate le foglie per le proprietà mediche. Contiene glicosidi flavodici, terpeni, acidi ginkgolici, antocianosidi. Le attività principali riconosciute sono di un aumento della... Leggi tutto
Categorie del blog
Ultimi articoli
Il Ginkgo biloba è una pianta, di cui vengono utilizzate le foglie per le proprietà mediche.
Contiene glicosidi flavodici, terpeni, acidi ginkgolici, antocianosidi. Le attività principali riconosciute sono di un aumento della vascolarizzazione tissutale, una azione antiradicalica.
Si usa in caso di insufficienza circolatoria cerebrale, involuzione senile precoce, arteriopatie agli arti inferiori, in caso di asma bronchiale.
Le foglie pertanto sono considerato un rimedio efficace sia in età senile sia negli adolescenti. Questo al fine di migliorare la circolazione cerebrale e migliorare la memoria.
Preparazioni a base di Ginkgo sono utilizzati anche in caso di demenza senile, ictus, acufeni, vertigini, nella cefalea e nelle arteriopatie
Non assumere in concomitanza con anticoagulanti, benzodiazepine, paracetamolo, caffeina ed ergotamina. Meno del 2% dei pazienti trattati riporta cefalea dopo l’assunzione.
Tra i prodotto consigliamo Dr Giorgini vis Ginkgo biloba estratto titolato, Body Spring Gingko capsule, Eie ginkgo gocce.
check_circle
check_circle
check_circle
check_circle