Farmacare Schizzettone Siringa Senza Ago Con Cono Catetere 60 Ml
€ 0,80
Tutti gli aghi e siringhe su Bosciaclub! Esistono diversi tipi di iniezioni, il relazione alla sua tipologia, il farmaco da iniettare, il tessuto dermico da raggiungere e così via! Come fare le iniezioni L’iniezione intramuscolare viene fatta per iniettare il... Leggi tutto
Categorie del blog
Ultimi articoli
Esistono diversi tipi di iniezioni, il relazione alla sua tipologia, il farmaco da iniettare, il tessuto dermico da raggiungere e così via!
L’iniezione intramuscolare viene fatta per iniettare il farmaco nello strato più profondo della cute e per tale motivo si utilizzano aghi lunghi 6-8 cm con siringhe di 5-10 ml a seconda della quantità di prodotto da iniettare.
Il farmaco raggiunge più rapidamente una concentrazione plasmatica ideale per agire. Pertanto vengono spesso utilizzate per farmaci che necessitano una rapida azione.
L’ iniezione sottocutanea si effettua con un ago corto e sottile di 1,5cm e 2 cm) e con una siringa da 2 e 2,5 ml è indicata per tutte quelle sostanze che devono agire lentamente come l’insulina, la morfina, l’atropina. L’iniezione pertanto viene effettuata nello strato più superficiale del derma.
Le vaccinazioni invece si effettuano attraverso iniezioni dermiche. Vengono utilizzati aghi corti da 1,5 cm e siringhe da 1 ml.
Le iniezioni endovenose invece si adoperano per iniettare il farmaco all’interno delle vene che sono più facilmente accessibili sul nostro corpo (avambraccio). Attraverso questa iniezione, vengono saltate tutte le barriere dell’assorbimento per pertanto il farmaco entra rapidamente in azione.
Tra i prodotti in offerta: Pic siringhe da 2,5 ml; Pic Siringhe da 5 ml
check_circle
check_circle
check_circle
check_circle