Australian Bush Flower Diffidence Timidity Gocce 30ml
€ 23,80
Fiori autraliani: un rimedio naturale che viene da lontano I fiori australiani, portano il nome dalla terra di provenienza. Gli aborigeni dell'australia centrale si sono da secoli curati, mangiando i fiori e sfruttando in questo modo le proprietà terapeutiche riconosciuti dall'esperienza... Leggi tutto
Categorie del blog
Ultimi articoli
I fiori australiani, portano il nome dalla terra di provenienza. Gli aborigeni dell'australia centrale si sono da secoli curati, mangiando i fiori e sfruttando in questo modo le proprietà terapeutiche riconosciuti dall'esperienza tramandata da generazione in generazione.
L'Australia ha una flora distinta, dovuta alla natura del continente separata dal territorio dell'Eurasia.
Il Dr. Ian White è il medico creatore delle essenze australiane. Egli sostiene cosi come il suo collega Bach (dei fiori di Bach) che le malattie derivano da squilibri emotivi.
I fiori australiani, vantano una azione di sostegno alla propria vita, un supporto pertanto a mantenere la giusta intuizione, a rafforzare il proprio intuito della propria stima a far emergere tutte le qualità positive del nostro organismo.
Le essenze floreali australiane sono circa 70 e pertanto la scelta della terapia può variare a seconda della condizione psicofisica del paziente adulto, bambino o animale.
Per ogni condizione si possono usare mix fino a 7 fiori australiani. Il dosaggio è di 7 gocce, 2 volte al giorno come da consiglio da deglutire.
check_circle
check_circle
check_circle
check_circle