Rugard Crema Viso Vitaminica Antirughe con collagene 50ml
€ 11,50
Prime rughe: I miglior cosmetici antirughe per i primi segni di invecchiamento cutaneo Se non avete compiuto 35 anni e cominciate a vedere i primi segni dell’invecchiamento siete fortunati in quanto con pochi consigli e qualche trattamento potete ritardare l’insorgenza delle rughe. I nostri consigli... Leggi tutto
Categorie del blog
Ultimi articoli
Se non avete compiuto 35 anni e cominciate a vedere i primi segni dell’invecchiamento siete fortunati in quanto con pochi consigli e qualche trattamento potete ritardare l’insorgenza delle rughe.
Il primo consiglio in caso di prime rughe è evitare il sole o proteggersi adeguatamente il viso durante il periodo primaverile ed estivo. Smettete di fumare, in quanto il fumo è responsabile della scissione del collagene e dell’elastina componenti fondamentali del tessuto cutaneo.
Dormire abbastanza, almeno 8 ore. Periodi di stress aumentano i livelli di cortisolo che ha un impatto significativo sul metabolismo cellulare. Mangiate più pesce, frutta e verdura e soia. In questi alimenti si ritrovano ingredienti come omega 3 o vitamine che hanno un forte potere antiossidante.
Utilizzate creme idratanti e detergenti per pelli sensibili al fine di mantenere elevato il contenuto di acqua nei tessuti evitando di utilizzare saponi aggressivi che possono generare secchezza cutanea.
Con l’età, la pelle subisce un’evoluzione. I trattamenti cosmetici attuali ti permettono di attenuare l’invecchiamento cutaneo in relazione all’età della tua pelle.
Trai i marchi più rinomati per le prime rughe raccomandiamo: Vichy Idealia crema notte levigante, Bionike defence Hydra 5 crema, Eucerin Q 10 Active crema giorno, La Roche Posay Hydrapahse crema leggera.
check_circle
check_circle
check_circle
check_circle