Phoenix Longlife Absolute Vegan Polvere 500 G
€ 23,90
Integratori di proteine: utilizzali solo alle dosi raccomandate! Acquistare gli integratori per lo sport in farmacia, consente non solo di affidarsi ad un operatore della salute per consigli utili sull’assunzione, l’interazione con farmaci i rischi e i benefici, ma assicura la... Leggi tutto
Categorie del blog
Ultimi articoli
Acquistare gli integratori per lo sport in farmacia, consente non solo di affidarsi ad un operatore della salute per consigli utili sull’assunzione, l’interazione con farmaci i rischi e i benefici, ma assicura la qualità del prodotto in base alle certificazioni necessarie rilasciate dagli organi sanitari nazionali competenti.
Fare uso di integratori proteici, in dosi elevate, non raccomandate dai produttori, può portare a gravi conseguenze per la salute in modo particolare quando è associata a comportamenti dietetici squilibrati.
Gli sportivi che praticano Body Building spesso sono spesso convinti che una dieta iperproteica, integrate con proteine purificate posso accrescere i muscoli. E’ importante sapere che questo comportamento nel medio lungo periodo, può portare a conseguenze renali ed epatiche, e pertanto tali sportivi, necessitano di essere seguiti e monitorati dal medico.
La circolare 7 giugno 1999, n.8, del Ministero della Salute (G.U. 135 del 11/6/1999) "Linee - guida sugli alimenti adattati ad un intenso sforzo muscolare soprattutto per gli sportivi" consiglia un apporto giornaliero di proteine (dieta più eventuali integratori) non superiore a 1,5 g/Kg di peso corporeo.
Tra le marche di integratori di proteine in farmacia raccomandiamo Enervit Gymline, come Enervit Gymline 100% Whey Concentrato Proteine Latte, i prodotti Longlife con Longlife Absolute Soy, a base di proteine della soia, Enerzona milk protein cocoa
check_circle
check_circle
check_circle
check_circle