3 pezzi Blazei Murrill 180 Capsule Freeland
€ 195,00
Quali integratori scegliere per rafforzare le difese immunitarie? Gli integratori per rafforzare le difese immunitarie hanno una attività preventiva, per la riconosciuta attività di rafforzare l'organismo nei confronti dell'attacco di microorganismi e batteri responsabili delle... Leggi tutto
Gli integratori per rafforzare le difese immunitarie hanno una attività preventiva, per la riconosciuta attività di rafforzare l'organismo nei confronti dell'attacco di microorganismi e batteri responsabili delle malattie dell'apparato respiratorio.
L'uso di tali prodotti è da intendersi per la prevenzione di disturbi i lievi e transitori. È sempre meglio chiedere al proprio medico curante o al farmacista, informazioni circa l'efficacia del prodotto in determinate condizioni di salute e per determinate patologie, nonché informazioni sull'uso corretto di tali prodotti.
La prima difesa nei confronti delle malattie è uno stile di vita sano ed una dieta equilibrata.
È accertato ormai che la carenza Vitamina A, Vitamina C, Vitamine del gruppo B e vitamina E insieme ad alcuni minerali come ferro, selenio, rame, zinco e acido folico sono responsabili di un abbassamento delle difese immunitarie.
Potrai scegliere gli integratori per rafforzare le difese immunitarie , studiandone le proprietà tra una vasta gamma di prodotti tra cui: funghi medicinali, Propoli, Alga spirulina, Papaya fermentata, Echinacea, Astragalo, Uncaria, Colostro, o formulazioni specifiche per l’influenza, per le allergie, per i bambini.
Tra i prodotti raccomandiamo: Aboca Echinacea concentrato totale, Difensil immuno, linfoflu flaconcini .