Avent Proresults Stand 2 Testine per spazzolino elettrico
€ 17,99
Spazzolini elettrici: Vale la pena comprarne uno? Non c’è bisogno di dire che uno spazzolino elettrico garantisce risultati migliori rispetto ad uno spazzolino tradizionale. I risultati sono evidenti soprattutto nella rimozione della placca batterica nel breve... Leggi tutto
Categorie del blog
Ultimi articoli
Non c’è bisogno di dire che uno spazzolino elettrico garantisce risultati migliori rispetto ad uno spazzolino tradizionale. I risultati sono evidenti soprattutto nella rimozione della placca batterica nel breve e nel lungo periodo.
La gestione dello spazzolino elettrico è molto più semplice, basta mettere lo spazzolino sui denti ed il gioco è fatto!
Una accurata igiene orale è alla base della prevenzione della carie, ma anche di diverse patologia della bocca come l’afta, l’alito cattivo, le infiammazioni delle gengive e del cavo orale, le gengiviti e le parodontiti.
L’ igiene orale deve essere una abitudine quotidiana. Puoi scegliere tra spazzolini manuali o spazzolini elettrici ricaricabili o con batteria.
Gli spazzolini con batteria hanno una forma simile a quelli degli spazzolini tradizionali e posseggono generalmente una attività vibrante che ne aumenta l’efficacia.
Gli spazzolini elettrici ricaricabili, invece hanno diverse funzioni che aumentano il confort e aumentano i benefici per la cura della bocca.
Vale la pena comprarne uno e tenerlo i in casa per l’igiene dentale quotidiana. Potrai servirti invece dello spazzolino normale in viaggio o fuori casa. Questo ti consentirà di combattere più efficacemente la formazione della placca!
Utilizza i dentifrici migliori in farmacia, un collutorio, e serviti di un filo interdentale o di uno scovolino per eliminare i residui di cibo che sono causa della formazione della placca batterica, del tartaro e della formazione della carie.
check_circle
check_circle
check_circle
check_circle