Abc farmaceutici Colifagina D integratore alimentare 12 Bustine
€ 14,00
Quando ricorrere ai rimedi naturali per la diarrea? La diarrea, è un sintomo e non una malattia che può avere origine può avere origine sia da condizioni fisiologiche che psicologiche. Tra le condizioni patologiche che possono causare diarrea, ci sono le infezioni gastro intestinali,... Leggi tutto
Categorie del blog
Ultimi articoli
La diarrea, è un sintomo e non una malattia che può avere origine può avere origine sia da condizioni fisiologiche che psicologiche.
Tra le condizioni patologiche che possono causare diarrea, ci sono le infezioni gastro intestinali, ma anche patologie croniche come la sindrome del color irritabile, il morbo di Chron, le intolleranze alimentari, il diabete o l’epatite ad esempio.
Se la diarrea è persistente e duratura per un periodo superiore ai 3 giorni è opportuno chiedere al medico curante un consiglio.
Esistono poi una serie di prodotti che aiutano ad eliminare le tossine inglobandole o capaci di rafforzare le difese immunitarie per consentire all’organismo di debellare i batteri responsabili dei sintomi.
Pertanto puoi ricorrere ai prodotti naturali o ai dispositivi medici, quando sei presente dinanzi ad una fastidiosa condizione cronica. Viceversa, puoi ricorrere ai farmaci per la diarrea tenendo conto delle raccomandazioni.
Questa categoria include i prodotti per la diarrea di origine naturale. Potrai trovare, integratori alimentari, fitoterapici, dispositivi medici e una selezioni di farmaci da banco.
Tra i prodotti consigliamo: Enterosgel sospensione orale, Guna colostro noni bustine, Lenodiar adulti capsule.
check_circle
check_circle
check_circle
check_circle