Mandragora officinarum

Tutti rimedi omeopatici a base di Mandragora officinarum su Bosciaclub! Benvenuti sul sito della farmacia on line italiana Bosciaclub ove potrai trovare tutti i rimedi omeopatici a base di Mandragora officinarum. Che cosa è Mandragora officinarum? È un rimedio omeopatico di origine... Leggi tutto

Filtra per

Tipo di Medicinale Omeopatico

No choice available on this group

Ingrediente

No choice available on this group

Resetta filtro

Formato

No choice available on this group

Marchio

No choice available on this group

Non ci sono ancora prodotti disponibili

Resta in contatto! Altri prodotti verranno mostrati qui non appena saranno stati aggiunti.

Tutti rimedi omeopatici a base di Mandragora officinarum su Bosciaclub!

Benvenuti sul sito della farmacia on line italiana Bosciaclub ove potrai trovare tutti i rimedi omeopatici a base di Mandragora officinarum.

Che cosa è Mandragora officinarum?

È un rimedio omeopatico di origine vegetale. Il nome latino fa riferimento alla mandragola pianta originaria dell’Europa. Oggi non viene più utilizzata in fitoterapia perché ritenuta tossica. Un tempo veniva usata come afrodisiaco e narcotizzante.

A chi viene consigliata la Mandragora officinarum in omeopatia?

Viene prescritto in soggetti che alternano stati di depressione ad euforia ed eccitazione. Tali persone possono piangere facilmente e possono esaurirsi facilmente a seguito di rumori, odori o alterazioni dell’ambiente in cui vivono.

Per cosa viene consigliata la Mandragora officinarum in omeopatia?

Viene prescritto nei dolori addominali in caso di mal di pancia. Possono essere associati pesantezza alle gambe e alle braccia, dolore alle articolazioni o agli arti, dolori muscolari, sciatica che si acutizza prevalentemente nella parte destra del corpo.

Se non si riscontrano miglioramenti con il medicinale omeopatico a base di Mandragora officinarum o i sintomi peggiorano dopo qualche giorno è preferibile consultare il proprio medico curante. Cosi come se si soffre di disturbi gravi e cronici o si è in gravidanza. Non bisogna interrompere i farmaci tradizionali senza prima aver consultato il medico.

Tra i prodotti segnaliamo: Cemon Mandragora officinarum granuli.

Loading...