Boiron Kalium Bromatum 15 Ch Granuli
€ 8,10
Tutti rimedi omeopatici a base di Kalium Bromatum su Bosciaclub! Benvenuti sul sito della farmacia on line italiana Bosciaclub ove potrai trovare tutti i rimedi omeopatici a base di Kalium Bromatum. Che cosa serve il Kalium Bromatum in omeopatia? E ‘un rimedio omeopatico di origine minerale. Il... Leggi tutto
Categorie del blog
Ultimi articoli
Benvenuti sul sito della farmacia on line italiana Bosciaclub ove potrai trovare tutti i rimedi omeopatici a base di Kalium Bromatum.
E ‘un rimedio omeopatico di origine minerale. Il nome latino, fa riferimento al bromuro di potassio. In campo medico trova impiego come sedativo ed antiepilettico.
Viene prescritto in soggetti tristi con scarsa memoria o con declino delle facoltà mentali.
Il medicinale omeopatico ha una affinità con le malattie nervose e viene prescritto in caso di ictus, epilessia e attacchi epilettici. In particolare, i sintomi per cui il rimedio è correlato sono: intorpidimento della cute, delle mucose, e della gola, irrequietezza fisica, legata all’abitudine di muovere mani e piedi.
Il rimedio tratta anche altri disturbi neurologici come deliri depressivi e manie di sentirsi perseguitati. Inoltre, viene prescritto dal medico omeopata in caso di psicosi, manie, paranoie, ritardo mentale e autismo.
Viene anche prescritto per controllare le pulsioni sessuali, o nell’uomo in caso di impotenza.
Per i disturbi cutanei Kalium bromatum trova impiego in diverse dermatosi tra cui psoriasi, acne, rosacea, eczema. Viene anche utilizzato in caso di cisti, foruncoli.
In caso di acne lieve se in presenza di brufoli sul volto e sulle spalle il trattamento può essere Kalium bromatum 6 CH 3 volte al giorno per 2 settimane
Viene usato anche per trattare disturbi dell’apparato genitale femminile, tra cui cisti ovariche, fibromi, o per i sintomi neurologici che possono succedere durante le mestruazioni come l’epilessia.
Se non si riscontrano miglioramenti con il medicinale omeopatico a base di Kalium Bromatum o i sintomi peggiorano dopo qualche giorno è preferibile consultare il proprio medico curante. Cosi come se si soffre di disturbi gravi e cronici o si è in gravidanza. Non bisogna interrompere i farmaci tradizionali senza prima aver consultato il medico.
Tra i prodotti segnaliamo: Boiron Kalium Bromatum granuli, Cemon Kalium Bromatum globuli, Cemon Kalium Bromatum gocce.
check_circle
check_circle
check_circle
check_circle