Boiron Drosera 200 ch globuli medicinale omeopatico
€ 9,00
Tutti rimedi omeopatici a base di Drosera rotundifolia su Bosciaclub! Benvenuti sul sito della farmacia on line italiana Bosciaclub ove potrai trovare tutti i rimedi omeopatici a base di Drosera rotundifolia. Che cosa serve la Drosera rotundifolia? La drosera è un rimedio omeopatico... Leggi tutto
Categorie del blog
Ultimi articoli
Benvenuti sul sito della farmacia on line italiana Bosciaclub ove potrai trovare tutti i rimedi omeopatici a base di Drosera rotundifolia.
La drosera è un rimedio omeopatico di origine vegetale. Fa riferimento ad una pianta che cresce in diversi continenti del globo. Utilizzata in fitoterapia per trattare la tosse secca.
Viene prescritto principalmente in soggetti che hanno una forte tosse secca.
Viene prescritta in soggetti che hanno una tosse forte, violenta, spasmodica. Anche utilizzata per combattere la pertosse. Il paziente può avvertire un formicolio alla gola che scatena i sintomi della tosse. Possono essere associati anche sintomi quali ansia, irrequietezza, vomito. Il paziente può anche avere voce bassa e raucedine.
Questo medicinale omeopatico viene anche prescritto in caso di disturbi del comportamento in età pediatrica. Indicata nei bambini ansiosi, con turbe emotive e con difficoltà di concentrazione.
Indicato anche per trattare i dolori della crescita, soprattutto se associati a disturbi emotivi. Il paziente avverte rigidità alle caviglie, dolori articolari soprattutto alle gambe.
Se non si riscontrano miglioramenti con il medicinale omeopatico a base di Drosera rotundifolia o i sintomi peggiorano dopo qualche giorno è preferibile consultare il proprio medico curante. Cosi come se si soffre di disturbi gravi e cronici o si è in gravidanza. Non bisogna interrompere i farmaci tradizionali senza prima aver consultato il medico.
Tra i prodotti segnaliamo: Guna drosera gocce heel, Boiron Drosera rotundifolia granuli, Cemon Drosera rotundifolia granuli
check_circle
check_circle
check_circle
check_circle