Boiron Calendula 4% Pomata per eritemi e desquamazioni 20gr
€ 16,30
Tutti rimedi omeopatici a base di Calendula su Bosciaclub! Benvenuti sul sito della farmacia on line Italiana Bosciaclub ove potrai trovare tutti i rimedi omeopatici a base di Calendula. Che cosa è la Calendula? La calendula è una pianta utilizzata largamente in fitoterapia per... Leggi tutto
Categorie del blog
Ultimi articoli
Benvenuti sul sito della farmacia on line Italiana Bosciaclub ove potrai trovare tutti i rimedi omeopatici a base di Calendula.
La calendula è una pianta utilizzata largamente in fitoterapia per le sue riconosciute proprietà antinfiammatorie ed antisettiche. È coltivata in tutto in modo ed in Russia è definita la penicillina naturale.
È un rimedio valido per tutti, bambini, adulti e anziani
Il rimedio è utile per trattare per uso esterno le ferite, i tagli cutanei. La sua efficacia si estende anche ad un’azione preventiva per la formazione delle cicatrici.
L’attività della calendula si estende anche al trattamento di alcuni disturbi della pelle come l’eczema, la dermatite atopica, la cute arrossata.
Usata anche per via orale per trattare le vene varicose e le ulcere venose delle gambe, le ferite post operatorie, le infiammazioni ai tendini ed ai muscoli.
Utile anche per le lacerazioni vaginali e perineali del parto, per le ferite articolari, per le gengive infiammate e sanguinanti, anche dopo una estrazione dentale.
Se non si riscontrano miglioramenti con il medicinale omeopatico a base di Calendula o i sintomi peggiorano dopo qualche giorno è preferibile consultare il proprio medico curante. Cosi come se si soffre di disturbi gravi e cronici o si è in gravidanza. Non bisogna interrompere i farmaci tradizionali senza prima aver consultato il medico.
Tra i rimedi segnaliamo: Boiron crema alla calendula, Imo calendula crema, Boiron calendula granuli, Cemon Calendula globuli
check_circle
check_circle
check_circle
check_circle