Boiron Gelsemium sempervirens 1000k globuli
€ 6,10
Tutti rimedi omeopatici a base di Gelsemium Sempervirens Bosciaclub! Benvenuti sul sito della farmacia on line Italiana Bosciaclub ove potrai trovare tutti i rimedi omeopatici a base di Gelsemium Sempervirens. Che cosa è il Gelsemium Sempervirens? Il Gelsemium Sempervirens è il... Leggi tutto
Categorie del blog
Ultimi articoli
Benvenuti sul sito della farmacia on line Italiana Bosciaclub ove potrai trovare tutti i rimedi omeopatici a base di Gelsemium Sempervirens.
Il Gelsemium Sempervirens è il nome latino del gelsomino giallo detto anche Gelsemio. La pianta è originaria del Nord America. Durante l’antichità è stata usata per curare la sciatica e le nevralgie.
A soggetti che hanno paura di perdere il controllo, che amano la solitudine. A queste persone non piace essere disturbate. Quando sono ammalate, sono incapaci di reagire, sono apatici e molto stanchi.
Il Gelsemium Sempervirens è stato somministrato durante il secolo, come rimedio omeopatico ai soldati sul campo di battaglia per accrescere il coraggio, oggi invece viene anche somministrato agli studenti per sostenere gli esami, a politici ed attori, per superare la paura del palcoscenico, o per gli attacchi di panico, ossia quando il cuore, la tensione prende il sopravvento e si ha paura di parlare.
In caso di tensione da esami o da paura da palcoscenico il trattamento può essere Gelsemium Sempervirens 6 CH ogni ora, fino a 10 dosi, prima di un esame o di una prova.
Il Gelsemium Sepervirens viene somministrato in caso di sintomi influenzali, mal di gola, febbre, brividi, dolori muscolari e alle ossa, mal di testa, dolore agli occhi. In caso di influenza il trattamento può essere Gelsemium Sepervirens 6 CH ogni 2 ore fino a 10 dosi. Per il mal di gola invece il dosaggio può essere Gelsemium Sepervirens 6 CH ogni 2 ore fino a 10 dosi.
Somministrato anche in caso di febbre da fieno, accompagnato da stati di malessere quali starnuti ripetuti, prurito e lacrimazione oculare, rinorrea, prurito al palato, alla gola ed al naso.
Se non si riscontrano miglioramenti con il medicinale omeopatico a base di Gelsemium Sempervirens o i sintomi peggiorano dopo qualche giorno è preferibile consultare il proprio medico curante. Cosi come se si soffre di disturbi gravi e cronici o si è in gravidanza. Non bisogna interrompere i farmaci tradizionali senza prima aver consultato il medico.
Tra i prodotti segnaliamo: Boiron Gelsemium Sempervirens granuli, Cemon Gelsemium Sempervirens globuli, Cemon Gelsemium Sempervirens gocce,
check_circle
check_circle
check_circle
check_circle