Boiron Medorrhinum 15 ch granuli medicinale omeopatico
€ 8,10
Tutti rimedi omeopatici a base di Medorrhinum su Bosciaclub! Benvenuti sul sito della farmacia on line Italiana Bosciaclub ove potrai trovare tutti i rimedi omeopatici a base di Medorrhinum. Che cosa è il Medorrhinum? Il Medorrhnum è fa riferimento alla gonorrea,... Leggi tutto
Categorie del blog
Ultimi articoli
Benvenuti sul sito della farmacia on line Italiana Bosciaclub ove potrai trovare tutti i rimedi omeopatici a base di Medorrhinum.
Il Medorrhnum è fa riferimento alla gonorrea, malattia sessuale che colpisce gli organi genitali e se non curata può provocare infertilità. È provocata da un batterio chiamato Neisseria gonorrhoeae. Viene preparato utilizzando la secrezione del paziente uomo affetto da gonorrea.
In soggetti frettolosi, ansiosi, distaccati dal mondo che vivono in un mondo di sogni. Sono propensi ad esperienze di vita estreme, sono chiuse e possono essere egocentriche ed egoiste.
In omeopatia l’uso principale di Medorrinum è nelle infezioni delle vie urinarie, dei genitali, dell’apparato riproduttivo e respiratorio.
Per le infezioni delle vie urinarie, quando è presente bruciore durante la minzione, c’è stimolo ad urinare frequentemente. Negli uomini i sintomi possono estendersi anche alla prostata, con associati dolori addominali, alla schiena, ai testicoli.
Per il dolore ai testicoli, dovuta ad una infiammazione alla prostata o ad ipertrofia prostatica. Possono esserci anche secrezioni ed impotenza.
Per i condilomi e l’herpes genitale. I condilomi sui genitali hanno la forma di un cavolfiore, provocano fastidio, prurito.
Nella donna per contrastare le secrezioni maleodoranti dall’odore di pesce associate ad un flusso mestruale abbondante.
Infine nelle infezioni respiratorie trova uso nella rinite, nell’asma, nella sinusite. Questi fenomeni sono associati a catarro, infiammazione dei seni nasali, starnuti frequenti
Se non si riscontrano miglioramenti con il medicinale omeopatico a base di Medorrhinum o i sintomi peggiorano dopo qualche giorno è preferibile consultare il proprio medico curante. Cosi come se si soffre di disturbi gravi e cronici o si è in gravidanza. Non bisogna interrompere i farmaci tradizionali senza prima aver consultato il medico.
Tra i prodotti segnaliamo: Boiron Medorrhinum granuli, Cemon Medorrhinum gocce, Similia Medorrhinum gocce
check_circle
check_circle
check_circle
check_circle