Boiron Lac Canimum 200 Ch Globuli medicinale omeopatico
€ 9,00
Tutti rimedi omeopatici a base di Lac caninum su Bosciaclub! Benvenuti sul sito della farmacia on line Italiana Bosciaclub ove potrai trovare tutti i rimedi omeopatici a base di Lac caninum. Che cosa è il Lac caninum? Il Lac caninum è il latte di cagna. Usato nell’antichità... Leggi tutto
Categorie del blog
Ultimi articoli
Benvenuti sul sito della farmacia on line Italiana Bosciaclub ove potrai trovare tutti i rimedi omeopatici a base di Lac caninum.
Il Lac caninum è il latte di cagna. Usato nell’antichità per curare i dolori alle ovaie e per i disturbi uterini e cervicali, per le infiammazioni ai genitali femminili. Usato anche per trattare le infiammazioni dell’orecchio interno. Non viene usato oggi nella medicina tradizionale.
In soggetti con scarsa fiducia in sé stessi, che tendono a disprezzare la propria persona. Sono persone molto sensibili che hanno spesso paure irrazionali e sviluppano fobie.
In omeopatia viene consigliato per le infezioni alla gola, quando questa brucia ed è secca, tanto da impedire la deglutizione.
Prescritto per le fobie, ossia per quelle paure irrazionali come ad esempio quella degli animali quali serpenti, cani o delle malattie.
Per i disturbi mammari, ossia per il gonfiore e dolore delle mammelle prima delle mestruazioni. Utile anche nella fase di allattamento, quando la produzione del latte è scarsa.
Prescritto anche per combattere le emorragie vaginali durante il periodo mestruale o dopo un rapporto sessuale. I rapporti sessuali in genere sono dolorosi e può provocare isteria durante l’orgasmo.
Consigliato anche quando è presente una fervida ipersensibilità mentale. Il paziente sente rumori inesistenti, vede volti, immagina cose non reali.
Tra i prodotti segnaliamo: Hering Lac caninum granuli, Boiron Lac caninum granuli, Cemon Lac caninum gocce.
Se non si riscontrano miglioramenti con il medicinale omeopatico a base di Lac caninum o i sintomi peggiorano dopo qualche giorno è preferibile consultare il proprio medico curante. Cosi come se si soffre di disturbi gravi e cronici o si è in gravidanza. Non bisogna interrompere i farmaci tradizionali senza prima aver consultato il medico.
check_circle
check_circle
check_circle
check_circle