Boiron Crotalus Horridus 200ch Globuli medicinale omeopatico
€ 9,00
Tutti rimedi omeopatici a base di Crotalus horridus su Bosciaclub! Benvenuti sul sito della farmacia on line Italiana Bosciaclub ove potrai trovare tutti i rimedi omeopatici a base di Crotalus horridus. Che cosa è il Crotalus horridus? Il Crotalus horridus è un rimedio omeopatico... Leggi tutto
Categorie del blog
Ultimi articoli
Benvenuti sul sito della farmacia on line Italiana Bosciaclub ove potrai trovare tutti i rimedi omeopatici a base di Crotalus horridus.
Il Crotalus horridus è un rimedio omeopatico di origine animale. Fa riferimento al serpente a sonaglio detto anche crotalo. Il veleno di questo serpente viene raccolto quando il serpente è in vita e in medicina tradizionale è utilizzato per produrre gli antidoti al morso.
In soggetti pigri, indolenti, smemorati che tendono a dimenticare le cose più semplici come i nomi degli amici.
In omeopatia pertanto trova uso come antiemorragico, in caso di emorragie da qualsiasi orifizio corporeo. Il rimedio è utile in caso che il sangue ha un processo di coagulazione lento. L’emorragia spesso è correlata ad una infezione o ad un collasso. Può essere prescritto anche in caso di epistassi o emorragie retiniche.
Crotalus viene anche prescritto in persone che hanno subito un ictus in caso di paralisi degli arti o a seguito di un infarto cardiovascolare quando il paziente ha avuto un collasso.
Indicato per alcuni disturbi del sistema nervoso, come il delirio, quando il soggetto ha pensieri confusi e disordinati, magari causate da una infezione o un evento cardiovascolare. Il delirio può essere anche dovuto all’abuso di alcool come nel caso del delirium tremens.
Utile anche in caso di mal di gola anche in presenza di tonsille gonfie ed arrossate e a dolore durante la deglutizione.
Crotalus viene anche consigliato in caso di morsi di animali, quando la sede del mordo è gonfia, infiammata e dolorante. Il trattamento può essere Crotalus 6 CH ogni 15 minuti fino a 6 dosi.
Se non si riscontrano miglioramenti con il medicinale omeopatico a base di Crotalus horridus o i sintomi peggiorano dopo qualche giorno è preferibile consultare il proprio medico curante. Cosi come se si soffre di disturbi gravi e cronici o si è in gravidanza. Non bisogna interrompere i farmaci tradizionali senza prima aver consultato il medico.
Tra i prodotti segnaliamo: Boiron Crotalus horridus granuli, Cemon Crotalus horridus globuli.
check_circle
check_circle
check_circle
check_circle