Boiron Antimonium Tartaricum 10mk Globuli
€ 7,10
Tutti rimedi omeopatici a base di Antimonium Tartaricum Bosciaclub! Benvenuti sul sito della farmacia on line Italiana Bosciaclub ove potrai trovare tutti i rimedi omeopatici a base di Antimonium Tartaricum. Che cosa è l’Antimonium Tartaricum? L' Antimonium Tartaricum è il tartrato di potassio di ammonio... Leggi tutto
Categorie del blog
Ultimi articoli
Benvenuti sul sito della farmacia on line Italiana Bosciaclub ove potrai trovare tutti i rimedi omeopatici a base di Antimonium Tartaricum.
L' Antimonium Tartaricum è il tartrato di potassio di ammonio o il tartrato emetico. Usato dalla medicina tradizionale nelle parassitosi intestinali, come espettorante e antifungino. Utilizzato in passato per indurre il vomito.
Nei bambini che tendono a lamentarsi o sono inquieti e negli adulti che ottengono conforto dalla rassicurazione e dal riposo. In genere queste persone quando sono malate, diventano pigri e apatici, non amano il contatto con i medici ne ricercano soluzioni o rimedi per guarire.
In omeopatia viene consigliato per i disturbi dell’apparato respiratorio, mal di gola, raffreddore, respirazione faticosa per la presenza di muchi o per la presenza della tosse. Consigliato anche in caso di pertosse, anche nei bambini. Possono esserci anche catarro e congestione.
Per acne e brufoli, anche pustolosa. Tra i problemi cutanei viene anche utilizzato per le verruche, per le vesciche.
In caso di nausea persistente, anche con conati di vomito. Associata a debolezza e avvertita come un peso sullo stomaco e sul torace.
Per il mal di testa o emicrania, associata a tosse, stanchezza e debolezza fisica.
Infine viene anche consigliato per la varicella, quando le lesioni possono lasciare le cicatrici. Viene utilizzato quando sono presenti tosse, muco e diarrea.
Se non si riscontrano miglioramenti con il medicinale omeopatico a base di Antimonium Tartaricum o i sintomi peggiorano dopo qualche giorno è preferibile consultare il proprio medico curante. Cosi come se si soffre di disturbi gravi e cronici o si è in gravidanza. Non bisogna interrompere i farmaci tradizionali senza prima aver consultato il medico.
Tra i prodotti segnaliamo: Cemon Antimonium Tartaricum granuli, Boiron Antimonium Tartaricum globuli
check_circle
check_circle
check_circle
check_circle