Antimonium Crudum Cure 6lm-30lm
€ 26,70
Tutti rimedi omeopatici a base di Antimonium Crudum Bosciaclub! Benvenuti sul sito della farmacia on line Italiana Bosciaclub ove potrai trovare tutti i rimedi omeopatici a base di Antimonium Crudum. Che cosa è l’Antimonium Crudum? L’Antimonium Crudum è l’antimonio... Leggi tutto
Categorie del blog
Ultimi articoli
Benvenuti sul sito della farmacia on line Italiana Bosciaclub ove potrai trovare tutti i rimedi omeopatici a base di Antimonium Crudum.
L’Antimonium Crudum è l’antimonio o il solfuro neri di antimonio. E’ stato utilizzato nell’antichità per la preparazione dei cosmetici. Oggi trova impiego sono per fini industriali.
In soggetti nostalgici, sentimentali, predisposti alla depressione e allo sconforto in caso di rottura di una relazione sentimentale. Sono persone spesso solitarie ed imbronciate. Sia adulti che bambini possono avere un forte appetito o una avversione per il cibo che ne procura un dimagrimento.
In omeopatia viene consigliato principalmente per problemi cutanei e disturbi digestivi.
In caso di calli e duroni, verruche, vesciche, che si formano sulle mani e sui piedi. Utile anche in caso di unghie fragili che si spezzano facilmente.
Per le infezioni della pelle e delle mucose. Anche prescritto in caso di disturbi cutanei dovuti ad eczema, orticaria.
Consigliato per il mal di denti, persistente soprattutto quando presente durante la masticazione.
Per la gotta, quando le articolazioni sono infiammate e doloranti. Il soggetto può avere difficoltà a camminare e avvertire nervosismo e alternazioni della temperatura corporea.
Per disturbi della digestione, come nausea, vomito, eruttazioni. Possibile uso anche in caso di diarrea o stipsi. Utile anche nei bambini che vomitano il latte materno o non presentano il riflesso della suzione.
Se non si riscontrano miglioramenti con il medicinale omeopatico a base di Antimonium Crudumo i sintomi peggiorano dopo qualche giorno è preferibile consultare il proprio medico curante. Cosi come se si soffre di disturbi gravi e cronici o si è in gravidanza. Non bisogna interrompere i farmaci tradizionali senza prima aver consultato il medico.
Tra i prodotti segnaliamo: Cemon Antimonium Crudum granuli, Boiron Antimonium Crudum globuli, Hering Antimonium Crudum granuli
check_circle
check_circle
check_circle
check_circle