Arcana Silicea 6lm Gocce 10ml
€ 22,20
Silicea omeopatia: tutti i prodotti su Bosciaclub! Benvenuti sul sito della farmacia on line Italiana Bosciaclub ove potrai trovare tutti i rimedi omeopatici a base di Silicea. Che cosa è la Silicea? La silicea è una varietà del silicio, minerale chiamato silice... Leggi tutto
Categorie del blog
Ultimi articoli
Benvenuti sul sito della farmacia on line Italiana Bosciaclub ove potrai trovare tutti i rimedi omeopatici a base di Silicea.
La silicea è una varietà del silicio, minerale chiamato silice o quarzo. La silice dall’industria è utilizzato per preparare il cemento, il calcestruzzo, la ceramica ed il vetro. È presente sia nelle piante che nel nostro organismo e ha la funzione di rinforzare denti, capelli e unghie.
A persone che non hanno energia fisica e mentale. Possono essere stanche, esaurite, avere insonnia, ansia. Questo agisce al livello emotivo, come barriera per superare problemi ed ostacoli. Possono essere timidi sia da bambini che da adulti ed in genere se in posizioni di comando, riversano le frustrazioni sulle altre persone.
La silicea viene consigliata nei bambini per la crescita lenta dei denti, negli adulti per le imperfezioni della cute, per rafforzare i capelli e le unghie in caso di unghie fragili, deformate, infette. Utile anche in caso di ferite che hanno difficoltà a rimarginare. Viene consigliato in caso di cicatrici ipertrofiche e di cheloidi che danno prurito.
Prescritto anche in caso di mal di schiena, ossa fragili, in caso di ossa che hanno difficoltà a saldarsi dopo una frattura.
Per raffreddore, mal di gola, tonsillite, otite e infiammazione dell'orecchio, sinusiti, tosse secca e persistente.
Consigliata anche in caso di mal di testa e emicrania, quando sono presenti, dolore alla fronte, disturbi alla vista e vertigini.
In caso cattiva digestione per l' intolleranza al lattosio, ai grassi sia negli adulti che nei bambini. Per la stitichezza.
Consigliato anche in caso di lacrimazione oculare da infezione del dotto oculare, dovuto a colpi di vento, freddo o ad una sinusite. Il trattamento può essere Silicea 6 CH 4 volte al giorno per una settimana.
Se non si riscontrano miglioramenti con il medicinale omeopatico a base di Silicea o i sintomi peggiorano dopo qualche giorno è preferibile consultare il proprio medico curante. Cosi come se si soffre di disturbi gravi e cronici o si è in gravidanza. Non bisogna interrompere i farmaci tradizionali senza prima aver consultato il medico.
Tra i prodotti segnaliamo: Boiron Silicea granuli, Cemon Silicea globuli.
check_circle
check_circle
check_circle
check_circle