Boiron Phosphorus 15ch Globuli
€ 6,60
Tutti rimedi omeopatici a base di Phosphorus su Bosciaclub! Benvenuti sul sito della farmacia on line Italiana Bosciaclub ove potrai trovare tutti i rimedi omeopatici a base di Phosphorus. Che cosa è il Phosphorus? Il Phosphorus è un rimedio omeopatico di origine minerale. È... Leggi tutto
Categorie del blog
Ultimi articoli
Benvenuti sul sito della farmacia on line Italiana Bosciaclub ove potrai trovare tutti i rimedi omeopatici a base di Phosphorus.
Il Phosphorus è un rimedio omeopatico di origine minerale. È il fosforo bianco, elemento tossico, volatile che si incendia al contatto con l’aria. In passato ha avuto un impiego medico per la cura del morbillo, dei dolori reumatici e del morbillo.
In soggetti che si sentono al centro dell’attenzione. Sono persone creativi, artistici, anche tendenti al prossimo e affettuosi. Quando sono malati, diventano apprensivi, concentrati su sé stessi, perdono energia e sviluppano ansie e paure.
Viene consigliato principalmente nei disturbi della circolazione, della digestione e per la cura del dolore.
Prescritto nel dolore neuropatico e nevralgico alle gambe, alle braccia, alla colonna vertebrale allo stomaco. Possono essere presenti formicolii nelle zone interessate.
Nei disturbi circolatori, in caso di mani e piedi freddi, vampate di calore, capogiri, palpitazioni. Prescritto anche nelle emorragie mestruali, gengivali, al naso e alle mucose gastriche.
Utile in caso di mal di gola, tosse secca, raffreddore. Il paziente può essere anche dispneico e avvertire un senso di costrizione al torace che impedisce di respirare bene.
Viene anche usato per contrastare la nausea, il vomito e la stipsi da alimentazione errata e intossicazione alimentare. Può essere presente bruciore e acidità gastrica.
Se non si riscontrano miglioramenti con il medicinale omeopatico a base di il Phosphorus o i sintomi peggiorano dopo qualche giorno è preferibile consultare il proprio medico curante. Cosi come se si soffre di disturbi gravi e cronici o si è in gravidanza. Non bisogna interrompere i farmaci tradizionali senza prima aver consultato il medico.
Tra i prodotti segnaliamo: Cemon Phosphorus globuli, Similia Phosphorus gocce.
check_circle
check_circle
check_circle
check_circle