Boiron Natrium Muriaticum 10000k Granuli
€ 8,10
Tutti rimedi omeopatici a base di Natrum Muriaticum Bosciaclub! Benvenuti sul sito della farmacia on line Italiana Bosciaclub ove potrai trovare tutti i rimedi omeopatici a base di Natrum Muriaticum. Che cosa è il Natrum Muriaticum? Il Natrum Muriaticum è ii sale o il cloruro di sodio... Leggi tutto
Categorie del blog
Ultimi articoli
Benvenuti sul sito della farmacia on line Italiana Bosciaclub ove potrai trovare tutti i rimedi omeopatici a base di Natrum Muriaticum.
Il Natrum Muriaticum è ii sale o il cloruro di sodio. È un prezioso conservante oltre ad essere utilizzato come condimento. Trova uso terapeutico solo in omeopatia. La sua carenza nell’organismo provoca stanchezza, crampi muscolari, ma può causare in dosi eccessive ipertensione e cardiopatie.
Raccomandato a persone sensibili che sono afflitte e ferite dalle critiche personali. Tendono a controllare le emozioni, ma questo può indurre a problemi emotivi. Non amano il contatto con gli atri e tendono pertanto ad isolarsi.
Utile in caso di raffreddore, con catarro liquido e abbondante. Può esserci anche il mal di gola. In caso di raffreddore o rinite, il trattamento può essere Natrum Muriaticum 6 CH per 4 volte al giorno.
Per il mal di testa o emicrania localizzata al di sopra degli occhi, con dolore intenso e martellante. Il trattamento in questo caso può essere Natrum Muriaticum 6 CH ogni 2 ore fino a 4 dosi.
Consigliato anche in caso di herpes labiale, afte, gengiviti. In caso di gengiviti il trattamento può essere Natrum Muriaticum 6 ch ogni 4 ore fino a 3 giorni. In caso di herpes labiale il dosaggio può essere 6 CH 4 volte al giorno fino a 5 giorni.
Per la pelle grassa e i capelli grassi con forfora. Utile anche per altri disturbi cutanei come le verruche, i foruncoli, acne, la psoriasi, l’orticaria.
In caso di stitichezza con feci dure e asciutte, coliche, nausea.
Per i sintomi della sindrome premestruale, nelle secrezioni vaginali dovute a candidosi, nella secchezza vaginale che può causare rapporti sessuali dolorosi.
Se non si riscontrano miglioramenti con il medicinale omeopatico a base di Natrum Muriaticum o i sintomi peggiorano dopo qualche giorno è preferibile consultare il proprio medico curante. Cosi come se si soffre di disturbi gravi e cronici o si è in gravidanza. Non bisogna interrompere i farmaci tradizionali senza prima aver consultato il medico.
Tra i prodotti segnaliamo: Boiron Natrum Muriaticum granuli, Cemon Natrum Muriaticum gocce, Cemon Natrum Muriaticum globuli
check_circle
check_circle
check_circle
check_circle