Boiron Natrium Carbonicum 200ch globuli
€ 9,00
Natrium Carbonicum rimedio omeopatico su Bosciaclub! Benvenuti sul sito della farmacia on line Italiana Bosciaclub ove potrai trovare tutti i rimedi omeopatici a base di Natrium Carbonicum. Che cosa è il Natrium Carbonicum? Il Natrum Carbonicum è il carbonato di sodio,... Leggi tutto
Categorie del blog
Ultimi articoli
Benvenuti sul sito della farmacia on line Italiana Bosciaclub ove potrai trovare tutti i rimedi omeopatici a base di Natrium Carbonicum.
Il Natrum Carbonicum è il carbonato di sodio, rimedio omeopatico di origine minerale. In passato è stato utilizzato dalla medicina tradizionale in caso di ustioni, eczema e catarro.
Viene consigliato a soggetti sensibili, sia in termini fisici che emozionali. Non sopportano il freddo ad esempio, i contatti le persone, il rumore. In genere reprimono le emozioni, e tendono a mostrarsi sempre felici, nonostante la realtà sia diversa. Si stancano facilmente e provano una condizione di stress mentale frequentemente.
In natrium carbonicum è indicato per il mal di testa, associato al mal di pancia, alle vertigini e provocato dallo studio, sforzo mentale, esposizione al sole e rumore.
Utile anche in caso di pelle secca, verruche, vesciche, calli ed in caso di pelle sensibile all’esposizione al sole.
Viene anche assunto in soggetti che hanno debolezza alle caviglie e pertanto hanno distorsioni alle caviglie frequenti, sia negli adulti che nei bambini.
Prescritto in caso di stanchezza ed affaticamento sia fisico che mentale. Utile per riprendersi da periodo di lavoro e di studio intenso o da una giornata in cui si è stati esposti troppo la sole.
Viene raccomandato anche in caso di acidità di stomaco, nausea, eruttazioni. Viene assunto da soggetti intolleranti al latte, quando hanno i sintomi del mal di pancia e della diarrea.
Per il raffreddore, con presenza di catarro abbondante anche associato a mal di gola.
Se non si riscontrano miglioramenti con il medicinale omeopatico a base di Natrium Carbonicum o i sintomi peggiorano dopo qualche giorno è preferibile consultare il proprio medico curante. Cosi come se si soffre di disturbi gravi e cronici o si è in gravidanza. Non bisogna interrompere i farmaci tradizionali senza prima aver consultato il medico.
Tra i prodotti segnaliamo: Cemon Natrium Carbonicum gocce, Boiron Natrium Carbonicum granuli, Boiron Natrium Carbonicum globuli.
check_circle
check_circle
check_circle
check_circle