Boiron Ferrum Phosphoricum 10 Mk globuli
€ 7,10
Tutti rimedi omeopatici a base di Ferrum Phosphoricum su Bosciaclub! Benvenuti sul sito della farmacia on line Italiana Bosciaclub ove potrai trovare tutti i rimedi omeopatici a base di Ferrum Phosphoricum. Che cosa è il Ferrum Phosphoricum? Il Ferrum Phosphoricum è il fosfato... Leggi tutto
Categorie del blog
Ultimi articoli
Benvenuti sul sito della farmacia on line Italiana Bosciaclub ove potrai trovare tutti i rimedi omeopatici a base di Ferrum Phosphoricum.
Il Ferrum Phosphoricum è il fosfato di ferro. Non trova applicazione nella medicina tradizionale. È uno dei 12 Sali di Schussler. Ha una azione utile per rinforzare le pareti dei vasi sanguigni. Viene infatti consigliato nelle emorragie, infiammazioni e congestioni.
È utilizzato come rimedio omeopatico nelle persone aperte, socievoli, sensibili, tolleranti. Amano in genere parlare molto, sono persone vivaci, con spirito di iniziativa e fantasia.
Uno degli utilizzi più frequenti è in caso di febbre a lenta e progressiva insorgenza. Possono essere associati, sudorazione, sete e sintomi influenzali. I sintomi influenzali includono raffreddore, tosse secca, mal di gola, raucedine.
Per il raffreddore che esordisce all’improvviso e gradualmente il trattamento può essere Ferrum Phosphoricum 6 CH ogni 2 ore fino a 4 dosi.
Viene anche consigliato in caso di vene varicose, epistassi ed emorragie quando queste sono associate ad anemia, pallore e debolezza.
Ferrum phosphoricum è indicato per le mani e piedi freddi, che è una condizione dovuta al morbo di Raynaud. Dita di mani e piedi possono essere freddi, e presenti formicolii.
Viene consigliato per trattare la diarrea associata al colon irritabile o nella stipsi associata ad emorroidi.
Nella donna con secchezza vaginale transitoria, per dolori uterini, enuresi notturna e nel ciclo mestruale di breve durata.
Se non si riscontrano miglioramenti con il medicinale omeopatico a base di Ferrum Phosphoricum o i sintomi peggiorano dopo qualche giorno è preferibile consultare il proprio medico curante. Cosi come se si soffre di disturbi gravi e cronici o si è in gravidanza. Non bisogna interrompere i farmaci tradizionali senza prima aver consultato il medico.
Tra i prodotti segnaliamo: Boiron Ferrum Phosphoricum granuli, Cemon Ferrum Phosphoricum globuli, Cemon Ferrum Phosphoricum gocce.
check_circle
check_circle
check_circle
check_circle