Boiron Ferrum Metallicum 15ch Granuli
€ 8,10
Tutti rimedi omeopatici a base di Ferrum Metallicum su Bosciaclub! Benvenuti sul sito della farmacia on line Italiana Bosciaclub ove potrai trovare tutti i rimedi omeopatici a base di Ferrum Metallicum. Che cosa è il Ferrum Metallicum? Il Ferrum Metallicum è il ferro.... Leggi tutto
Categorie del blog
Ultimi articoli
Benvenuti sul sito della farmacia on line Italiana Bosciaclub ove potrai trovare tutti i rimedi omeopatici a base di Ferrum Metallicum.
Il Ferrum Metallicum è il ferro. Minerale, che all’interno dell’organismo, svolge moltissime funzioni, tra cui partecipa alla produzione di emoglobina nel sangue. È pertanto un oligoelemento essenziale per l’organismo e quando è carente, l’organismo è anemico, affaticato.
A soggetti facilmente irritabili, molto sensibili, che non amano essere contradetti. Possono essere compulsivi quando gli viene affidato un compito o quando vogliono raggiungere i propri obiettivi. Questo può trasformarsi in frustrazione o in affaticamento, debolezza e cambiamenti di umore.
In omeopatica il Ferrum Metallicum viene prescritto in caso di anemia da perdita ematica, quando il viso è pallido o il soggetto è astenico. Viene anche consigliato in caso di mestruazioni abbondanti ed in gravidanza.
Questo rimedio può risultare utile anche in caso di affaticamento sia fisico che mentale. È utile anche per chi risente di periodi stressanti al lavoro.
Consigliato in causa di nausea post operatoria ed in quella di origine alimentare che può causare anoressia. Può intervenire la sensazione di vomito durante i pasti o alla sera. Utile in soggetti intolleranti a uova e cibi grassi, per migliorare il processo digestivo.
Per i disturbi circolatori, le vene varicose, le gambe stanche, pesanti e doloranti, anche durante la gravidanza.
Utilizzato in caso di dolore alla schiena e alle articolazioni, collo, sciatica, spalla destra e sinistra, ai muscoli in genere e nelle tendiniti. Viene anche consigliato nelle cefalee quando il dolore è pulsante ed è associato a vertigini e sensibilità del cuoio capelluto.
Se non si riscontrano miglioramenti con il medicinale omeopatico a base di Ferrum Metallicum o i sintomi peggiorano dopo qualche giorno è preferibile consultare il proprio medico curante. Cosi come se si soffre di disturbi gravi e cronici o si è in gravidanza. Non bisogna interrompere i farmaci tradizionali senza prima aver consultato il medico.
Tra i prodotti segnaliamo: Boiron Ferrum Metallicum granuli, Cemon Ferrum Metallicum globuli, Cemon Ferrum Metallicum gocce.
check_circle
check_circle
check_circle
check_circle