Boiron Calcarea Phosphorica 1 Mk Globuli
€ 6,10
Tutti rimedi omeopatici a base di Calcium Phosphoricum Bosciaclub! Benvenuti sul sito della farmacia on line Italiana Bosciaclub ove potrai trovare tutti i rimedi omeopatici a base di Calcium Phosphoricum. Che cosa è il Calcium Phosphoricum? Il Calcium Phosphoricum è il fosfato di calcio... Leggi tutto
Categorie del blog
Ultimi articoli
Benvenuti sul sito della farmacia on line Italiana Bosciaclub ove potrai trovare tutti i rimedi omeopatici a base di Calcium Phosphoricum.
Il Calcium Phosphoricum è il fosfato di calcio. È il principale costituente delle ossa e dei denti del corpo umano. Nella medicina tradizionale non è utilizzato se non in odontoiatria per la pulizia dentale. In omeopatia è uno dei 12 Sali di Schussler.
A soggetti socievoli, sensibili, facilmente cadono in depressione, si affaticano e si indeboliscono. Possono avere molti malesseri sia fisici che emotivi. Caratterialmente sono quasi sempre insoddisfatti, annoiati e facilmente irritabili.
In omeopatia, viene utilizzato per il mal di schiena, dolore cervicale, alle articolazioni: ginocchia, spalle e anca. Viene anche prescritto nelle infiammazioni tendinee.
Consigliato in caso di stanchezza, affaticamento da stress fisico.
Prescritto per il mal di testa, con dolori soprattutto a livello delle suture del cranio.
Utile anche in caso di acidità di stomaco, dolore allo stomaco dopo i pasti principali. Può esserci anche presenza di nausea, vomito, diarrea e crampi addominali.
Nei bambini e negli adolescenti invece viene utilizzato sia nei disturbi della crescita o quando la crescita è rapida e lascia nel ragazzo intorpidimento e formicolii a mani e piedi.
Prescritto anche nei problemi di dentizione, quando questa è lenta ed è associata a raffreddore, tosse e diarrea.
Utile anche nelle coliche infantili, quando i neonati hanno difficoltà a nutrirsi con il latte materno perché associano alla poppata la colica o i crampi allo stomaco.
Se non si riscontrano miglioramenti con il medicinale omeopatico a base di Calcium Phosphoricum o i sintomi peggiorano dopo qualche giorno è preferibile consultare il proprio medico curante. Cosi come se si soffre di disturbi gravi e cronici o si è in gravidanza. Non bisogna interrompere i farmaci tradizionali senza prima aver consultato il medico.
Tra i prodotti segnaliamo: Boiron Calcium Phosphoricum granuli, Cemon Calcium Phosphoricum globuli, Hering Calcium Phosphoricum granuli.
check_circle
check_circle
check_circle
check_circle