Boiron Baryta Carbonica 10mk Globuli
€ 7,10
Tutti rimedi omeopatici a base di Baryta Carbonica Bosciaclub! Benvenuti sul sito della farmacia on line Italiana Bosciaclub ove potrai trovare tutti i rimedi omeopatici a base di Baryta Carbonica. Che cosa è la Baryta Carbonica? La Baryta Carbonica è il carbonato di bario.... Leggi tutto
Categorie del blog
Ultimi articoli
Benvenuti sul sito della farmacia on line Italiana Bosciaclub ove potrai trovare tutti i rimedi omeopatici a base di Baryta Carbonica.
La Baryta Carbonica è il carbonato di bario. È un veleno, usato per produrre topicidi, che causa nausea e vomito. In passato è stato utilizzato per curare la mononucleosi e la tubercolosi. Oggi il carbonato di bario trova impiego in radiologia.
A soggetti timidi, introversi, insicuri. Diventano facilmente ansiosi e sviluppano paure. Questo atteggiamento rende difficile la costruzione delle relazioni.
Nei bambini la Baryta Carbonica viene consigliata nei disturbi della crescita, sia nel linguaggio che nella deambulazione.
Negli anziani invece viene utilizzato nella demenza senile, quanto la persona ha un comportamento infantile e confuso. Può esserci perdita di memoria, paranoie, confusione, perdita di capelli, incontinenza. In caso di confusione mentale, con rallentamento dei movimenti, debolezza, il trattamento può essere Baryta 6 CH 2 volte al giorno fino a 3 settimane. Per la demenza senile, associata a ipertrofia prostatica, Baryta 30 CH 2 volte al giorno fino a 14 giorni.
In caso di mal di gola anche associato alle tonsille ingrossate o tonsillite. Il paziente avverte una sensazione di bruciore e ha difficoltà a deglutire.
Per ansia, fobie, determinati da ricordi durante l’infanzia, sia in caso di abusi sessuali, sia in caso di episodi negativi scolastici. C’è la tendenza a mangiarsi le unghie.
Viene consigliata anche in caso di raffreddore comune, ricorrente, con naso e narici secche, arrossate ed infiammate. Anche in caso di tosse.
Nell’uomo, viene consigliata in caso di impotenza, di disfunzione erettile, con calo della libido, del desiderio sessuale.
Se non si riscontrano miglioramenti con il medicinale omeopatico a base di Baryta Carbonica o i sintomi peggiorano dopo qualche giorno è preferibile consultare il proprio medico curante. Cosi come se si soffre di disturbi gravi e cronici o si è in gravidanza. Non bisogna interrompere i farmaci tradizionali senza prima aver consultato il medico.
Tra i prodotti segnaliamo: Oti Baryta Carbonica capsule, Boiron Baryta Carbonica granuli, Boiron Baryta Carbonica globuli.
check_circle
check_circle
check_circle
check_circle