Boiron Ferrum metallicum 9 ch granuli
€ 8,10
Tutti rimedi omeopatici a base di Thuya Occidentalis su Bosciaclub! Benvenuti sul sito della farmacia on line Italiana Bosciaclub ove potrai trovare tutti i rimedi omeopatici a base di Thuja Occidentalis. Che cosa è la Thuya Occidentalis? È una pianta originaria del nord America... Leggi tutto
Categorie del blog
Ultimi articoli
Benvenuti sul sito della farmacia on line Italiana Bosciaclub ove potrai trovare tutti i rimedi omeopatici a base di Thuja Occidentalis.
È una pianta originaria del nord America chiamata anche albero della vita. I nativi americani pensavano che il suo fumo scacciassero via lo spirito maligno. Utilizzata sia per la febbre, sia per i dolori articolari che muscolari. In fitoterapia si utilizza per le verruche ed il catarro.
Sono soggetti seri e sensibili, che spesso non si sentono amari. Hanno la tendenza a mostrarsi positivi con il prossimo, ma se riscontrano critiche tendono a chiudersi e a cadere in depressione.
In omeopatia la Thuja Occidentalis viene utilizzata per problemi cutanei, cefalea, catarro, per i dolori mestruali e problemi urogenitali.
Per porri e verruche associati a essudato. Per il prurito cutaneo, squame da pelle secca, macchie cutanee. Usata anche in pomate omeopatiche per uso esterno. In caso di verruche la dose può essere Thuya Occidentalis 6 CH 2 volte al giorno per 3 settimane.
Per il mal di testa, quando si ritiene sia dovuto a stress, stanchezza o eccitazione. Utile anche quando è associata a problemi dentali e gengivali.
In caso di uretra infiammata, in caso di incontinenza e debole flusso di urina. Negli uomini anche con il coinvolgimento della prostata. Nella donna anche associata con infezioni vaginali con perdite. Utile anche per verruche genitali, herpes genitale, e polipi uterini.
In caso di raffreddore e sinusite con presenza di catarro o muco denso.
In caso di disturbi mestruali, per le mestruazioni in anticipo o insufficienti. Il caso di mestruazioni doloranti.
Se non si riscontrano miglioramenti con il medicinale omeopatico a base di Thuya Occidentalis o i sintomi peggiorano dopo qualche giorno è preferibile consultare il proprio medico curante. Cosi come se si soffre di disturbi gravi e cronici o si è in gravidanza. Non bisogna interrompere i farmaci tradizionali senza prima aver consultato il medico.
Tra i prodotti segnaliamo: Similia Thuja Occidentalis gocce, Boiron Thuja Occidentalis granuli, Cemon Thuja Occidentalis globuli
check_circle
check_circle
check_circle
check_circle