Boiron Ignatia amara 07ch dose globuli
€ 7,10
Tutti rimedi omeopatici a base di Ignatia Amara su Bosciaclub! Benvenuti sul sito della farmacia on line Italiana Bosciaclub ove potrai trovare tutti i rimedi omeopatici a base di Ignatia Amara. Che cosa è l’Ignatia Amara? È una pianta chiamata Fava di Sant’Ignazio... Leggi tutto
Categorie del blog
Ultimi articoli
Benvenuti sul sito della farmacia on line Italiana Bosciaclub ove potrai trovare tutti i rimedi omeopatici a base di Ignatia Amara.
È una pianta chiamata Fava di Sant’Ignazio i cui semi sono noti perché contengono stricnina, potente veleno che agisce sul sistema nervoso.
Viene consigliato soprattutto alle donne con disturbi emotivi dovuti alla fine di una relazione o sofferenti per il decesso di una persona cara. I soggetti sono emotivamente fragili, con il pianto facile e con sbalzi di umore. Sono anche persone che hanno difficoltà a spezzare il legame con il partner.
In omeopatia per le caratteristiche del medicamento l’Ignatia Amara trova applicazione in tutti i casi di stress emotivo e nei disturbi quali tic, mal di testa, spasmi, disturbi della digestione, come rimedio per la nausea e il vomito e nel mal di gola.
In caso di angoscia, frequenti svenimenti, difficoltà emotive che si presentato con l’isteria e con l’incapacità di esprimere le emozioni. Il trattamento può essere Ignatia Amara 6 CH ogni 15 minuti fino a 6 dosi.
Viene consigliato in caso di mal di testa con dolore acuto o anche vertigini, dovuto principalmente allo stress emotivo; per i tic, gli spasmi del volto o degli arti, con crisi isteriche, o anche nei disturbi causati da emozioni intense; in caso di disturbi della digestione come nausea e vomito, con eruttazione o singhiozzo.
Utile anche in caso di diarrea o stitichezza causata dallo stress emotivo. Efficace rimedio anche in caso di emorroidi esterne. In caso di singhiozzo il trattamento può essere Ignatia Amara 6 CH ogni 15 minuti fino a 6 dosi.
In caso di mal di gola, ignazia amara trova indicazione per la gola infiammata anche associata alla tosse secca.
Se non si riscontrano miglioramenti con il medicinale omeopatico a base di Ignatia Amara o i sintomi peggiorano dopo qualche giorno è preferibile consultare il proprio medico curante. Cosi come se si soffre di disturbi gravi e cronici o si è in gravidanza. Non bisogna interrompere i farmaci tradizionali senza prima aver consultato il medico.
Tra i prodotti segnaliamo: Similia Ignatia amara gocce, Cemon Ignatia amara gocce, Boiron Ignatia amara granuli
check_circle
check_circle
check_circle
check_circle