Boiron China regia 04ch tubo granuli
€ 8,10
Tutti rimedi omeopatici a base di China su Bosciaclub! Benvenuti sul sito della farmacia on line Italiana Bosciaclub ove potrai trovare tutti i rimedi omeopatici a base di China. Che cosa è la China? La China è una pianta chiamata Cincona officinalis, dalla cui... Leggi tutto
Categorie del blog
Ultimi articoli
Benvenuti sul sito della farmacia on line Italiana Bosciaclub ove potrai trovare tutti i rimedi omeopatici a base di China.
La China è una pianta chiamata Cincona officinalis, dalla cui corteccia si estrae il chinino che veniva utilizzato in antichità per curare la malaria. In Europa per lungo tempo è stato utilizzato come antipiretico
A soggetti idealistici e con doti artistiche. Spesso sono facilmente irritabili, pigri, intolleranti e depressi.
La China è utilizzata per combattere la stanchezza o la spossatezza, ma viene anche utilizzata per la febbre, l’insonnia, i disturbi gastrici ed il mal di testa.
In caso di stanchezza fisica, stanchezza cronica, debolezza muscolare, anche dovuta a disidratazione, come conseguenza di diarrea, vomito, mestruazioni abbondanti, allattamento al seno. Utile anche in caso di convalescenza. In questo caso un trattamento può essere China 30 CH 3 volte al giorno per 2 settimane.
Per l’insonnia, dovuta all’eccitazione o per il sonno sensibile ai rumori.
In caso di febbre con brividi di freddo e sudorazione abbondante.
Per i disturbi digestivi quali indigestione, eruttazione, gonfiore di stomaco, meteorismo e ai disturbi dovuti ai problemi di cistifellea.
Se non si riscontrano miglioramenti con il medicinale omeopatico a base di China o i sintomi peggiorano dopo qualche giorno è preferibile consultare il proprio medico curante. Cosi come se si soffre di disturbi gravi e cronici o si è in gravidanza. Non bisogna interrompere i farmaci tradizionali senza prima aver consultato il medico.
Tra i prodotti segnaliamo: Cemon China regia gocce, Boiron china granuli, Oti china composto gocce.
check_circle
check_circle
check_circle
check_circle