Boiron Chelidonium Maius 200ch Globuli
€ 9,00
Tutti rimedi omeopatici a base di Chelidonium Majus su Bosciaclub! Benvenuti sul sito della farmacia on line Italiana Bosciaclub ove potrai trovare tutti i rimedi omeopatici a base di Chelidonium Majus. Che cosa è la Chelidonium Majus? Il Chelidonium Majus è una pianta chiamata... Leggi tutto
Categorie del blog
Ultimi articoli
Benvenuti sul sito della farmacia on line Italiana Bosciaclub ove potrai trovare tutti i rimedi omeopatici a base di Chelidonium Majus.
Il Chelidonium Majus è una pianta chiamata Celidonia, da cui si ricava una linfa di colore arancio che serve a trattare calli e verruche. In fitoterapia veniva usata anche per i disturbi epatici, cosi come la medicina cinese lo utilizza come antispasmodico, come rilassante muscolare e nella cataratta.
A persone dal carattere aggressivo e dispotico. Tali soggetti sono spesso pragmatici.
In omeopatia il Chelidoium Majus viene utilizzato per le patologie epatiche, alla cistifellea, alla milza, ai reni.
In caso di fegato ingrossato, con dolore alla schiena e alla scapola destra, o in caso di calcoli biliari con dolore all’addome, che peggiora con l’assunzione di cibi grassi. Il soggetto può avere anche nausea.
Il Chelidonium Majus viene utilizzato anche in caso di mal di testa nella parte destra del cranio, o in caso di nevralgia facciale, anche quando collegati ad una epatite. Tra le indicazioni anche il dolore alla spalla.
Se non si riscontrano miglioramenti con il trattamento omeopatico a base di Chelidonium Majus o i sintomi peggiorano dopo qualche giorno è preferibile consultare il proprio medico curante. Cosi come se si soffre di disturbi gravi e cronici o si è in gravidanza. Non bisogna interrompere i farmaci tradizionali senza prima aver consultato il medico.
Tra i prodotti segnaliamo: Guna Chelidonium homaccord gocce, Boiron Chelidonium granuli.
check_circle
check_circle
check_circle
check_circle