Non ci sono ancora prodotti disponibili
Resta in contatto! Altri prodotti verranno mostrati qui non appena saranno stati aggiunti.
Tutti rimedi omeopatici a base di Cannabis Indica su Bosciaclub! Benvenuti sul sito della farmacia on line Italiana Bosciaclub ove potrai trovare tutti i rimedi omeopatici a base di Cannabis Indica. Che cosa è la Cannabis Indica? La Cannabis Indica è la Canapa Indiana,... Leggi tutto
Categorie del blog
Ultimi articoli
Resta in contatto! Altri prodotti verranno mostrati qui non appena saranno stati aggiunti.
Benvenuti sul sito della farmacia on line Italiana Bosciaclub ove potrai trovare tutti i rimedi omeopatici a base di Cannabis Indica.
La Cannabis Indica è la Canapa Indiana, utilizzata nell’antichità come forte analgesico, antidolorifico ed antiinfiammatorio. In Europa è stato un rimedio utile per combattere la nausea durante la chemio e gli spasmi della sclerosi. Oggi la pianta è messa al bando, pertanto non viene più utilizzata dalla medicina tradizionale.
A persone dal carattere gentile che associano sentimenti di paranoia e disperazione.
In omeopatia la Cannabis Indica viene utilizzata per problemi del sistema nervoso centrale, come confusione, perdita di memoria, sovraeccitazione, paranoia, mal di testa.
In caso di stati mentali alterati, quanto il soggetto ha fissazioni, euforia e iperattività mentale, associata a paranoia. Lo stimolo può causare risate isteriche. È anche associata a deficit della memoria o a confusione mentale e disorientamento.
In caso di mal di testa e emicrania concentrata nella parte superiore del cranio.
Viene anche utilizzata per dolore alle gambe soprattutto in fase motoria, accompagnati da mal di schiena.
L’ultimo uso è relativo alle cistiti o alle infezioni delle vie urinarie, quando sono presenti dolore e bruciore
Se non si riscontrano miglioramenti con il trattamento omeopatico a base di Cannabis Indica, o i sintomi peggiorano dopo qualche giorno è preferibile consultare il proprio medico curante. Cosi come se si soffre di disturbi gravi e cronici o si è in gravidanza. Non bisogna interrompere i farmaci tradizionali senza prima aver consultato il medico.
check_circle
check_circle
check_circle
check_circle